Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserita alla lcn19 TVR Teleitalia 7gold, mux Toscana TV (uhf35)e TVR Teleitalia(uhf29), alla lcn 77 arriva la scritta PROVVISORIO...addio Rete37

Già mi sa che hai proprio ragione, ho l'impressione che altro che manchi un'autorizzazione, comunque chi può contatti la prooprietaria e speriamo bene per voi.

Per quello che mi riguarda, non vedo l'ora che spengano tutto dall'Amiata, che mi compre il segnale del mux 1 rai umbro che rimane sul ch 29.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha notizie per Tvr Teleitalia M.Argentario CH 29 UHF? :eusa_think:

Il problema e' locale, del territorio !
Per il MISE e' tutto OK.
Un ch in piu' inquina l'etere ! Rai docet !
Poi non siamo in Svizzera o in altri paesi dove basta una domanda per aprire un'azienda, qui' deve essere l'utente
a fare il giro dei vari enti per avere l'autorizzazione e passano anni.
Spero si capisca qual'e' il problem, (Ag Reg Prot Amb Terr)

Per l'appunto burocrazia, ciao hfrtv che piacere risentirti su questi schermi! 😉ps se è cosi difficile far attivare il 29 figuriamoci il futuro 58 di canale italia2... Lo so che non si perde nulla è solo una considerazione

Ultima modifica:
Per quello che mi riguarda, non vedo l'ora che spengano tutto dall'Amiata, che mi compre il segnale del mux 1 rai umbro che rimane sul ch 29.

Scusa, cosa è previsto che succeda sull'Amiata? Spengano tutto oppure il 29 soltanto (che ti copre ovviamente la ricezione Rai extraregionale) ?
Sono molto interessato a questo perché ritengo che molti problemi di impianto dipendano dalla ricezione aggiuntiva dell'Amiata (Rete A 32 e 33).

Attualmente non sono previste modifiche di nessun tipo.

Ah! Era solo un augurio che ti facevi... Visto che conosci la zona, mi sai dire che cosa ha fatto Persidera nella distribuzione di Rete A riguardo ai due canali toscani 32 e 33? Dopo molto, molto tempo, è divenuto il canale 32 da irricevibile a perfetto. Beninteso non era e non è un problema di livello che sostanzialmente non è mai cambiato. Il 33 è sempre irricevibile (qualità zero). Qualcosa nel 32 è per forza cambiato. Pensavo ad echi non compatibili per la distanza fra Amiata e Monteluco.

Una curiosità, ma in questi giorni da M.Argentario e da M.Amiata ricevete il mux Canale Italia 2 CH 22 UHF?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Una curiosità, ma in questi giorni da M.Argentario e da M.Amiata ricevete il mux Canale Italia 2 CH 22 UHF?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Funziona perfettamente da entrambi i siti citati

Canale 59 da Monte Luco

A Volterra lato della collina est che riceve da Monte Luco sta arrivando male il mux Cairo su canale 59 problemi di Intervallo di Guardia o interferenze da altri trasmettitori? sta accadendo anche a altri in altre zone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso