Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma anche semplicemente il mux uno locale della rai che arriva da direzione o polarizzazione diversa degli altri mux privati...
Punta righini ha il suo piccolo impianto a 150 metri da Mediaset. Poi arriva di tutto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma anche semplicemente il mux uno locale della rai che arriva da direzione o polarizzazione diversa degli altri mux privati...

Assolutamente si. Ne arrivano anche tantissime di proteste per assenza canali eit... questi però ricevono bene i Rai. ..
Quindi o si mettono d'accordo i broadcaster o si usano miscelazioni ad hoc

Qualcuno sta riscontrando problemi di ricezione per quanto riguarda il ch. 55 (Timb 2, dove ci sono Alpha e Nove HD) dal Monte Argentario? Ho notato che ultimamente spesso squadrettano e la tv mi dà un livello errore bit abbastanza alto.

Qualcuno sta riscontrando problemi di ricezione per quanto riguarda il ch. 55 (Timb 2, dove ci sono Alpha e Nove HD) dal Monte Argentario? Ho notato che ultimamente spesso squadrettano e la tv mi dà un livello errore bit abbastanza alto.

Anche da me il livello è 98 e la qualità oscilla tra il 25 e il 30

Riguardo il 55 ho in calo di segnale ma ricevendo solo da questo sito non ho problemi di visione. Comunque confermo che qualche problema c'è

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Poi logicamente essendo vicino la qualità non ne risente ma da lontano... 3750 vedo che ci legge quindi avrà già allertato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso