O
Ospite
Nulla, mi sono scordato di portarmelo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che località ?Oggi, verso ora di pranzo, ho notato alcuni squadrettamenti sui canali dmax, rtl 102.5, giallo... insomma tutti i canali contenuti nel mux timb1 ch. 47. Ricevo dal Monte Argentario.
Ultimamente da questo sito i mux timb (1 e 2, ovvero ch. 47 e 55) hanno qualche problema.
Su Grosseto mi pare tutto regolareIn che località ?
Stamani c'è un po' di propagazione ma leggera. Non credo sia quello. Più probabile abbia problemi sull'impiantoSu Grosseto mi pare tutto regolare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sicuro che non sia il ch 51 dall'Amiata ? A parte che a Grosseto arriva a fatica..scusami aino, a me non risulta che sia stato riattivato da Grosseto..![]()
il mux di arezzo tv , ch 44 mi arriva con i soliti parametri di un mese fascusami aino, a me non risulta che sia stato riattivato da Grosseto..![]()
come sai il ch 51 non arriva a Grosseto!Sicuro che non sia il ch 51 dall'Amiata ? A parte che a Grosseto arriva a fatica..
No sul 25 hanno acceso da pochissimi giorni il mux toscana tv dal sito di rispescia a solo uso del territorio cittadino. Il 25 di itr dovrebbe essere dall'amiata ma solo per il viterbesePer caso a Grosseto sul 25 si riceve I.T.R.Sora 7 Gold ? Perchè nel sito dice di si!! itrradiotv.it/copertura/
Edit appena visto il sito bufala mostruosa per GrossetoNo sul 25 hanno acceso da pochissimi giorni il mux toscana tv dal sito di rispescia a solo uso del territorio cittadino. Il 25 di itr dovrebbe essere dall'amiata ma solo per il viterbese
Edit appena visto il sito bufala mostruosa per Grosseto