Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, verso ora di pranzo, ho notato alcuni squadrettamenti sui canali dmax, rtl 102.5, giallo... insomma tutti i canali contenuti nel mux timb1 ch. 47. Ricevo dal Monte Argentario.

Ultimamente da questo sito i mux timb (1 e 2, ovvero ch. 47 e 55) hanno qualche problema.

Oggi, verso ora di pranzo, ho notato alcuni squadrettamenti sui canali dmax, rtl 102.5, giallo... insomma tutti i canali contenuti nel mux timb1 ch. 47. Ricevo dal Monte Argentario.

Ultimamente da questo sito i mux timb (1 e 2, ovvero ch. 47 e 55) hanno qualche problema.
In che località ?

Sinceramente non credo di avere problemi all'impianto. Ho sempre ricevuto tutto bene, solo ultimamente noto qualche problemino sui ch. 47 e 55 mentre tutti gli altri canali sono perfetti (tranne il ch. 46 di Italia 7 che dopo un periodo in cui era andato off, è stato riattivato con potenza un pò inferiore rispetto a prima). Inoltre questa cosa sui ch. 47 e 55 l'hanno notata anche i miei vicini. LTE non penso che sia... perché ho controllato i canali dal ch. 60 al ch. 69 e tutti hanno potenza e qualità 0%. Penso che sia un problema loro (di Persidera), perché adesso i ch. 47 e 55 non squadrettano ma il televisore mi dà un leggero livello errore bit. Tra l'altro da quanto ho letto nel thread del Lazio, i Timb stanno dando problemi anche in altri luoghi come nel Lazio meridionale.

Riattivato il mux arezzo tv
Dal sito di roselle
Per la città di Grosseto
Con tanto di lcn 12 di canale 3

A Piombino ancora spento il 44 di CANALE 3 alla Tolla, ormai da tanto.
Spento pure il 46 di ITALIA7.

Vorrei chiedere se c'è stato un aumento della potenza del segnale del 29 di TVR all'Argentario, adesso è in linea con gli altri segnali dall'Argentario cioè 22 31 35 39
Si riceve bene con propagazione invernale.

Per caso a Grosseto sul 25 si riceve I.T.R.Sora 7 Gold ? Perchè nel sito dice di si!! itrradiotv.it/copertura/

Per caso a Grosseto sul 25 si riceve I.T.R.Sora 7 Gold ? Perchè nel sito dice di si!! itrradiotv.it/copertura/
No sul 25 hanno acceso da pochissimi giorni il mux toscana tv dal sito di rispescia a solo uso del territorio cittadino. Il 25 di itr dovrebbe essere dall'amiata ma solo per il viterbese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No sul 25 hanno acceso da pochissimi giorni il mux toscana tv dal sito di rispescia a solo uso del territorio cittadino. Il 25 di itr dovrebbe essere dall'amiata ma solo per il viterbese

Edit appena visto il sito bufala mostruosa per Grosseto

Infatti, è erroneamente indicato sul sito web di Itr Sora che copre su Grosseto sul CH 25 UHF, addirittura sono per l'area del Grossetano indicate anche le lcn, mah.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso