• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che dal Monte Morello il canale 296 MS Sport da qualche giorno è a schermo nero sul mux LA9,poi era tornato e stamani è di nuovo a schermo nero
 
Certo utilizzare il CH 58 UHF, scusate se lo dico non mi è sembrata una scelta molto logica, non potevano utilizzare momentaneamente il CH 54 UHF?
 
Ma oggi da Monte Serra (PI) non era previsto il cambio frequenza per i Multiplex DFree da UHF 50 a 23 e Mediaset1 da UHF 52 a 58? :eusa_think: Per ora tutto invariato, anche se c'è da dire che il 29 aprile è fino a mezzanotte.
https://www.digital-news.it/news/di...-toscana-la-fase-1-del-rilascio-frequenze-dtt

Confermo che avrebbero dovuto far tutto stamattina... Se tu vedi su altre frequenze o non hanno fatto nulla, oppure ricevi anche altre postazioni (Pietra Pertusa o Secchieta)
 
Pare che ieri abbiano fatto Venti di Corsanico (per la Versilia) e oggi tocchi al Serra.
Come fu per la Liguria, evidentemente i turni dettati dal MISE erano inutili a livello lavorativo
 
Confermo il cambio da Monte Serra :) Avevo controllato stamani verso le ore 07:00 ed era tutto invariato, mentre alle 08:30 erano operative le nuove frequenze 23 Uhf per il DFree e il 58 Uhf per il Mediaset1.
 
C'è per caso qualcuno che riceve dalle postazioni dell'Isola d'Elba che può darmi una dritta? Grazie
 
C'è per caso qualcuno che riceve dalle postazioni dell'Isola d'Elba che può darmi una dritta? Grazie

per le zone coperte dal serra zona portoferraio nord :dalla zona ghiaie all'enfola si ricevono bene i mux monte serra -pisa
io da portoferraio ricevo da due postazioni : antenna condominio :forte falcone-portoferraio /mux rai 1/2/3/4 monte capanello (rai scrive monte serra) -comune di rio
antenna televes dat HD : monte calamita -capoliveri (ah volte si ricevono i mux forti dell'argentario rai 2-3-4 e teleregione 31 :anni fa )
confermo che tele elba ha chiuso quindi spenti i mux 21 e 44 uhf oltre al 46
aspettando il 7 maggio per il passaggio dei mux dfree e mediaset 1 alle nuove frequenze,
oltre alle attivazioni dei mux rai 2-3-4 da monte calamita (che stentano ad arrivare) .
 
Ultima modifica:
Scusa, solo un chiarimento, come mai addirittura devi attendere il 7 maggio?

qui all'elba : sul piano della liberazione delle frequenze banda 700 ,e previsto il 7 maggio per forte falcone e monte calamita versante est ; 8 maggio versante ovest postazione monte perone
 
qui all'elba : sul piano della liberazione delle frequenze banda 700 ,e previsto il 7 maggio per forte falcone e monte calamita versante est ; 8 maggio versante ovest postazione monte perone
Ah ok, non lo sapevo, pensavo si effetuavano questi passaggi per date ben precise in omogeneità per ciascuna Regione o area prevista.
 
Vorrei segnalare che TVL tv libera ha iniziato a trasmettere in HD al numero 511. Per riceverla ho dovuto fare la risintonizzazione del tv.
 
Stamattina si conclude il cambio di frequenza per D-Free e Mediaset 1 in provincia di Massa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso