Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sembra abbiano una copertura così scarsa...Mi sembra che abbiano detto che coprano il 57% del territorio...

Ah ok DTTutente, speriamo comunque che le emittenti che accettino di usare le frequenze della ScreenService, ne approfittino magari per estendere la copertura dove in varie zone anche switchate non sono presenti, magari potrebbero affittarlo singolarmente a queste emittenti:
7 Gold, Canale Italia, Rtl 102.5, Telepace. ;)

DTTutente ha scritto:
C'è qualcuno che riceve Tv9? :eusa_think:

Ad Arezzo città solo in analogico.
Cmq volevo segnalare la presenza sul ch.69 (dalla postazione di S.Zio) al posto dell'emittente cittadina ArezzoTV c'è ora la ripetizione di Class News con identificativo Tivùitalia.
E' anche comparso il mux di Canale Italia con i canali ripetiti più volte in diverse posizioni LCN.
Piano piano qualcosa si stà muovendo.....adesso attendo il più interessante MUX espresso per poter vedere Cielo.

Io è da giorni che non vedo più Tv9 in analogico, non che lo guardassi, però è strano, anche perchè il canale l'ho sempre ricevuto bene...:eusa_think:

Intanto vi segnalo che sul mux di TivuItalia non c'è più Class News ma adesso c'è un canale a schermo nero...

DTTutente ha scritto:
Io è da giorni che non vedo più Tv9 in analogico, non che lo guardassi, però è strano, anche perchè il canale l'ho sempre ricevuto bene...:eusa_think:

Intanto vi segnalo che sul mux di TivuItalia non c'è più Class News ma adesso c'è un canale a schermo nero...

DTTutente, ma di dove sei?? Ti segnalo che sul mux di tivuitalia sul ch. 69 da Monte Amiata trasmette per il momento "la nuova TV"

Storm75 ha scritto:
DTTutente, ma di dove sei?? Ti segnalo che sul mux di tivuitalia sul ch. 69 da Monte Amiata trasmette per il momento "la nuova TV"
Viareggio e ricevo il mux di TivuItalia dal 24 di V. di Pedona e da ieri schermo nero sul canale dove mandavano in onda Class News...

DTTutente ha scritto:

In effetti non si vede più..almeno dal 45uhf da pedona..in digitale non marca nulla, mi sà che è solo un guasto..:mad:

Si, infatti...Il segnale c'è ed è anche forte e stabile...

Spero davvero sia un guasto e che sistemino, meglio un doppione di CLASS NEWS che LA NUOVA TV, con tutto il rispetto...:D

DTTutente ha scritto:
C'è qualcuno che riceve Tv9? :eusa_think:

Io stasera in segnale analogico non ricevo il Ch 30 Uhf di Tv9 da Monte Argentario, qualcuno può controllare e darmi conferma se ci sono problemi per il Ch 30 Uhf, quindi se lo ricevete o meno? :eusa_think:
Grazie.

Ultima modifica:
Ok grazie Stefano91, quindi si tratta quasi sicuramente di un guasto sul trasmettitore presente all'Argentario sulla frequenza Ch 30 Uhf. ;)

Corry744 ha scritto:
Io stasera in segnale analogico non ricevo il Ch 30 Uhf di Tv9 da Monte Argentario, qualcuno può controllare e darmi conferma se ci sono problemi per il Ch 30 Uhf, quindi se lo ricevete o meno? :eusa_think:
Grazie.
Sembra che il 30 sia saltato,mentre il 35 amiata e 66 poggio nibbio funzionano regolarmente.;)

Si esatto apollo anche io credo che ci sia stato qualche guasto, anche perchè non viene rilevata alcuna fonte di segnale su questa frequenza Ch 30 Uhf. :icon_rolleyes:

E' strano che stiano saltando molte frequenze di TV9...Possibile che sia solo un guasto in postazioni differenti? Mah...:eusa_think:

In effetti è strano, almeno che non stiano pensando di digitalizzare alcuni impianti su alcune postazioni, ma non mi sembra molto plausibile come cosa. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso