Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:C'è qualcuno che riceve Tv9?![]()
DTTutente ha scritto:Io è da giorni che non vedo più Tv9 in analogico, non che lo guardassi, però è strano, anche perchè il canale l'ho sempre ricevuto bene...
Intanto vi segnalo che sul mux di TivuItalia non c'è più Class News ma adesso c'è un canale a schermo nero...
Viareggio e ricevo il mux di TivuItalia dal 24 di V. di Pedona e da ieri schermo nero sul canale dove mandavano in onda Class News...Storm75 ha scritto:DTTutente, ma di dove sei?? Ti segnalo che sul mux di tivuitalia sul ch. 69 da Monte Amiata trasmette per il momento "la nuova TV"
DTTutente ha scritto:Io è da giorni che non vedo più Tv9 in analogico, non che lo guardassi, però è strano, anche perchè il canale l'ho sempre ricevuto bene...
Intanto vi segnalo che sul mux di TivuItalia non c'è più Class News ma adesso c'è un canale a schermo nero...
Sembra che il 30 sia saltato,mentre il 35 amiata e 66 poggio nibbio funzionano regolarmente.Corry744 ha scritto:Io stasera in segnale analogico non ricevo il Ch 30 Uhf di Tv9 da Monte Argentario, qualcuno può controllare e darmi conferma se ci sono problemi per il Ch 30 Uhf, quindi se lo ricevete o meno?![]()
Grazie.