Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Zenigata.it ha scritto:
Salve,
sapete se l'alluvione che ha colpito oggi l'Isola d'Elba possa portare qualche slittamento nello switch off?

Grazie
Quanti ripetitori ci sono all'Elba? Perché so che prendono da Piombino e altre zone...

da quanto letto sul tirreno giuncugnano e vagli swicciavano oggi con rai 1 che spengeva l'analogico qualcuno ha notizie in merito ?

Sembra tutto rinviato a domani.
Insieme a tutto il resto della Garfagnana e Media Valle del serchio.

liber ha scritto:
da quanto letto sul tirreno giuncugnano e vagli swicciavano oggi con rai 1 che spengeva l'analogico qualcuno ha notizie in merito ?

Giuncugnano penso che riceva il segnale dalla parte di Aulla che è stato sospeso causa alluvione.

Il problema è che se non si ordinano gli spegnimenti (col masterplan) neanche si può riaccendere sulle frequenze nuove. Quindi un gran casotto

potrebbero averlo comunicato alle emittenti tramite fax o @, e non averlo pubblicato ?

liber ha scritto:
potrebbero averlo comunicato alle emittenti tramite fax o @, e non averlo pubblicato ?

Quello che mi domando anche io. In caso le emittenti come si comportano? Spengono e riaccendono o tutto resta fermo?

Ripetitore di Capriglia-Pietrasanta

Buona sera a tutti,
io sto in collina e l'unico segnale analogico (RAI 2 e 3) mi viene dal ripetitore di Capriglia.
Questa estate prendevo il segnale digitale (credo sul canale 69?) ora da qualche mese non si vede più niente sul digitale. Ho letto che il ripetitore di Capriglia ha assegnato il canale 27 per la RAI.
Qualcuno mi sa dire se sta trasmettendo in digitale.
Grazie

RAI2 S.Alluccio PT

Salve , è un paio di giorni che Rai2 (analogico Ch.31v) da S.Alluccio (per la Rai Prato) arriva con un po' di effetto neve ....
Domande :
Sono passati sul TX di riserva (notoriamente meno potente) per lavori/guasto ?
Lavori ai pannelli .... ?
C'è un digitale sotto ...?

Gli altri segnali da S.Alluccio sono invariati ...

C'è qualcuno che sa qualcosa?

Ultima modifica:
al tg3 toscana hanno appena detto che domani iniziano gli switch off in toscana a partire dalla garfagnana escluso il paese di Minucciano.

steve58 ha scritto:
Salve , è un paio di giorni che Rai2 (analogico Ch.31v) da S.Alluccio (per la Rai Prato) arriva con un po' di effetto neve ....
Domande :

Effetto neve? Si vede proprio male! Per quello che ne so io è così a Prato e provincia di Pistoia...

dodo99 ha scritto:
Buona sera a tutti,
io sto in collina e l'unico segnale analogico (RAI 2 e 3) mi viene dal ripetitore di Capriglia.
Questa estate prendevo il segnale digitale (credo sul canale 69?) ora da qualche mese non si vede più niente sul digitale. Ho letto che il ripetitore di Capriglia ha assegnato il canale 27 per la RAI.
Qualcuno mi sa dire se sta trasmettendo in digitale.
Grazie
OTG ti può essere più preciso di me, il digitale sul 69, a memoria, non ho possibilità di consultare il database, viene, anzi, veniva, a quello che tu dici, dal monte pianello alias california. Confermo quanto mi dissero i vertici rai, che a Capriglia avrai il 27 digitale, mentre toglieranno in quella zona il Rai 1 sull' A e quello sul 6 (mi pare) per Vallecchia (la cosiddetta Ripa-Scuola che a Ripa non è...)

Secondo me il masterplan l'hanno già comunicato alle emittenti, non penso siano così sprovveduti da far iniziare lo switch off e non comunicare una cosa così importante, poi anche le emittenti l'avrebbero segnalato a poche ore dall'inizio, invece tutto tace...:eusa_think:

steve58 ha scritto:
Domande :

L'immagine fa veramente schifo!! Però anche il 31 di Piombino da un pò di tempo non si vede affatto bene e ha un immagine simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso