Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato il Mediaset 5 sul 56 da Corsanico

Attivato il DFREE sul 50 da Corsanico

Continua ad andare e venire il mux 3 Rai...

Strenua resistenza di 6 analogici:

-Toscana TV
-Ottotoscana
-Rete 37
-Italia 7
-Telecampione
-Canale 10

son curioso di vedere fin quando restano agganciati coi denti alla frequenza :evil5:

mega incasinamento dalla mia postazione (Volterra),scontro monte serra(digitale)Amiata (analogico)presenti mux rai e la 7 tutti gli altri squadrettano...almeno x ora! ai prossimi aggiornamenti

26 ora sembra spento
32 ora sembra ok con la qualità
36 ora agganciato perfettamente
47 ancora qualità scarsa
56 rilevato ma senza canali

Quindi:

5
27
30
32
33
36
40
47
49
52
56

La mia situazione:

Stamattina alle 6.30 accendo la TV e non c'è più niente se non Italia 7, 50 canale e Telecampione e forse anche un altro canale.

Faccio la risintonizzazione e becco finalmente Italia 2 (ricezione perfetta) K2 e Frisbee, la Rai viene captata subito senza problemi, ho persino la MTV, DJ TV e La 7, La 5 e Mediaset Extra non si vedono

Ci sono anche dei canaletti locali.

K2 c'è ma praticamente non si vede, riaccendo alle 7:30 K2 e Frisbee si vedono perfettamente, ma precedentemente nessuna traccia del MUX Mediaset 2.

Dopo la risintonizzazione ho i MUX perfetti de La7, Mediaset extra e La 5, Italia 2, K2, Canalone e Frisbee, Rai Sport e Rai Storia, ancora nessuna traccia però di Mediaset 2 e del MUX Rai con Rai Gulp (lo vorrei) ed ovviamente alcuni canali locali si vedono male ed altri ancora non ci sono.

Dai, se il segnale migliora e non peggiora sono contentissimo, Mediaset 2 deve arrivare per forza, penso positivo anche per Rai gulp, un pò meno per i locali, ma stiamo andando benone!

Con la sintonizzazione alle volte perdo e ritrovo MUX, primo ho perso La5/Mediaset Extra e Canalone/K2/Frisbee, adesso ho perso RTV38...

Devono ancora mettersi d'accordo tra di loro, beh, buona fortuna dai. :D

Da me di anaillogico rimasti solo TV8 e Italia 7.

A siena (cablata) stamani si vedevano 84 canali.. per adesso la situazione si deve stabilizzare.. i cnali vanno e vengono..

Vero, situazione dei canali precaria ed il bello è che sarà così per 2 settimane e poi per i prossimi 6 mesi potremmo avere qualche problema, ma stiamo facendo passi da gigante.

Da Lucca ho appena sintonizzato 166 canali (compresi quelli pay-tv). Ci sono tutti i mux nazionali, compreso qualche doppione. Di tv locali vedo Dì Lucca e poco altro. Dunque, come era stato ampiamente paventato, Ra 1, 2 e 3 sono comparsi.

In analogico resistono Noi Tv, Canale 39, Toscana TV e qualche altra locale, che penso staccheranno entro le ore 10.

Oggi pomeriggio effettuerò una nuova sintonizzazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso