Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunti nel mux ArezzoTV che comprende ArezzoTV e TeleToscanaNord:
-La 8 lcn81
-La 9 lcn845(cioè senza lcn)
..uscita da questo mux TeleTirenno...

manfabox ha scritto:
non bisogna ringraziare nessuno, o magari i Francesi che si sono tenuti solo 8 frequenze invece di noi che le occupiamo tutte, visto che sono accordi internazionali ed era ora che li rispettassimo.
I francesi tengono sempre solo le 8 frequenze mentre le tv locali cambieranno le frequenze che riceveranno tutti in estate anche compreso reti nazionali che manca ch 57 Rete Capri.

Da ieri sulla cartina del sito FUB la toscana e l'umbria sono tutte verdi! :D :D
E oggi anche le marche hanno terminato lo switch off

Max1000 ha scritto:
Da ieri sulla cartina del sito FUB la toscana e l'umbria sono tutte verdi! :D :D
E oggi anche le marche hanno terminato lo switch off
Tra poco ci rimaniamo tutti al verde!! :D ;)

Mac_66 ha scritto:
No, non è al meglio. Noi vogliamo tutte le frequenze perchè Corsica già invaso in Toscana solo 8 frequenze invece noi non invadiamo niente la Corsica. Allora Corsica deve togliere 8 frequenze che passano solo in Corsica non in Toscana. Sarà meglio per tutti.
sono stato in corsica e ti dico che l'argentario si vede benissimo con tutti i suoi canali.

zona Camaiore peggiorata la ricezione

buonasera a tutti.da un po di tempo,in zona camaiore(toscana),alcuni canali sono molto peggiorati in ricezione.mi riferisco a tutto il pacchetto la7,dove la pot.segnale si aggira intorno al 20-25% e la qualità sfiora lo zero,mentre il canale steel di premium indica la pot.segnale buona(-56 db),ma la qualità,ciclicamente,ogni paio di minuti circa,precipita quasi a zero,per poi tornare buona. causando la visione di tale canale quasi impossibile.chiedo se qualcuno di questa zona ha il mio stesso problema,e qualche informazione al riguardo.
grazie

username1 ha scritto:
Qui a Massa sono spenti da venerdì, giorno di pioggia, il CH 35 di Toscana Tv e il CH 45 di Tvr Teleitalia da Tecchioni, è incredibile che per due gocce di pioggia restino spenti giorni e giorni :mad: :mad:

Quoto... e spero che qualcuno provveda. Una cosa incredibile. Tra l'altro TVR 7Gold è una delle Tv regionali più viste.

Ma chi di dovere lo segue questo forum?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi segnalano che oggi a pranzo anche su Casina Rossa (LU) c'è stato un blackout verso l'ora di pranzo di RAI e mediaset (non so di preciso però le cose, nonna non è un granché come tecnico!), in ogni caso ora è tutto OK...

ACCESO IL MUX DI TV9 SUL 48 AL MONTE MORELLO. ENTRA PERFETTO!!
Adesso i mux che si ricevono a PRATO EST sono:

D-9-21-22-25-26-27-29-30-31-32-33-34-35-36-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-52-56-60

Con sempre TVPRATO 21 e TIVUITALIA 22 i peggiori che o non si vedono o squadrettano, gli altri perfetti.

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Lavori in corso. ;)

Possibile che a quest'ora siano tutti al lavoro nella zona Semaforo-Tolla Alta?

Qui a San Vincenzo tutti i Mux che vedevo 2 ore fa ( e sono pochissimi ) sono calati vertiginosamente : RAI, Mediaset, TIMB, gli altri non li vedo più da 10 giorni almeno!

libeccio48 ha scritto:
Possibile che a quest'ora siano tutti al lavoro nella zona Semaforo-Tolla Alta?

Qui a San Vincenzo tutti i Mux che vedevo 2 ore fa ( e sono pochissimi ) sono calati vertiginosamente : RAI, Mediaset, TIMB, gli altri non li vedo più da 10 giorni almeno!

Consiglio..se vuoi vedere bene la TV compra casa nella parte di San Vincenzo che vede il Serra...perchè la Tolla....:eusa_wall: ...speriamo bene ma non mi ispira fiducia!!

libeccio48 ha scritto:
.....Qui a San Vincenzo tutti i Mux che vedevo 2 ore fa ( e sono pochissimi ) sono calati vertiginosamente : RAI, Mediaset, TIMB, gli altri non li vedo più da 10 giorni almeno!
scusa, forse l'hai già detto...ma l'analogico soffriva di problemi di propagazione...con segnali altalenanti insomma?

Unico63 ha scritto:
Consiglio..se vuoi vedere bene la TV compra casa nella parte di San Vincenzo che vede il Serra...perchè la Tolla....:eusa_wall: ...speriamo bene ma non mi ispira fiducia!!

Per quello che mi risulta, una discreta parte di famiglie che vedeva l'analogico dal Serra non è per niente soddisfatta per il DTT; l'addetto comunale, preposto al punto digitale, mi ha riferito (20giorni fa) che vi sono numerose proteste anche per fabbricati nel centro stesso di San Vincenzo e quindi praticamente sul mare.

geppi ha scritto:
buonasera a tutti.da un po di tempo,in zona camaiore(toscana),alcuni canali sono molto peggiorati in ricezione.mi riferisco a tutto il pacchetto la7,dove la pot.segnale si aggira intorno al 20-25% e la qualità sfiora lo zero,mentre il canale steel di premium indica la pot.segnale buona(-56 db),ma la qualità,ciclicamente,ogni paio di minuti circa,precipita quasi a zero,per poi tornare buona. causando la visione di tale canale quasi impossibile.chiedo se qualcuno di questa zona ha il mio stesso problema,e qualche informazione al riguardo.
grazie
Vedo che i problemi con i mux mediaset sono sempre più diffusi, hai l'antenna verso il monte serra o corsanico?
Io a Massa con antenna verso il Serra, i canali di la7 li vedo tutti bene, mentre ho problemi su alcuni mux mediaset. Se vai indietro di qualche pagina dovresti vedere che io ed altri utenti della zona abbiamo problemi sui mux mediaset, invece per la7 almeno io tutto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso