Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordate la vicenda Antenna3massa e Teleriviera, con quest ultima che dovette chiudere poiche ad entrambe era stata data la frequenza 21???...
..ebbene ora il mux antenna3massa, me la ritrovo sul 34, dove fino a ieri ricevevo il mux telemondo dal serra...presumo che antenna3 mi arrivi da tombara o meto,e che siccome il 34 dal serra era inibito sia stato fatto chiudere,o quanto meno depotenziato(anche se da firenze media mi dicono sia propio spento)...
...vediamo che dice OTG...:eusa_think:
..ovviamente è torntao visibile il mux Reteversilia(anche se dove abito io arriva molto basso, per via di un interferenza del mux LiguriaTV da ortonovo), quindi presumo riaccenderà anche teleriviera...

Ultima modifica:
Qui, il ReteVersilia non ha mai avuto problemi.
Ha un po' variato il suo contenuto (ora ospita anche NoiTv e NoiTv1).
Contiene ancora TeleRiviera ma... questa trasmette solo schermo nero!
rob7417 ha scritto:
presumo riaccenderà anche teleriviera...
Ne dubito, purtroppo: chi ci lavorava è :sad: in cerca di altro...

rob7417 ha scritto:
Vi ricordate la vicenda Antenna3massa e Teleriviera, con quest ultima che dovette chiudere poiche ad entrambe era stata data la frequenza 21???...
..ebbene ora il mux antenna3massa, me la ritrovo sul 34, dove fino a ieri ricevevo il mux telemondo dal serra...presumo che antenna3 mi arrivi da tombara o meto,e che siccome il 34 dal serra era inibito sia stato fatto chiudere,o quanto meno depotenziato(anche se da firenze media mi dicono sia propio spento)...
..ovviamente è torntao visibile il mux Reteversilia(anche se dove abito io arriva molto basso, per via di un interferenza del mux LiguriaTV da ortonovo), quindi presumo riaccenderà anche teleriviera...
E che devo dire?? Spero che l'editore di Telemondo si faccia sentire e in fretta!

aino ha scritto:
dopo diversi mesi di assenza oggi mi arriva un timido segnale dall'amiata di canale 3 si vede a scatti x qualche secondo poi lunghe pause di assenza!! sempre amiata ancora i timb ch 47 ch 60 sono off!!
Magari fossero off dall'amiata/roselle, almeno li riceverei dall'argentario. secondo me c'è un fuori sincronia tra amiata e argentario o più probabilmente tra amiata e roselle (visto che te argentario non lo ricevi).
Avevo segnalato a 3750 ma temo sia in ferie :D
ho guardato sul sito della timb ma c'è solo un form generico (quello di raiway in tal senso è fatto molto meglio).. qualcuno sa come segnalare?

Per quanto riguarda canale 3, io da Grosseto non lo vedo per niente, andando più verso l'amiata da Castel del Piano lo piglio comunque debole (rispetto ad altri che trasmettono dall'amiata)

Freccia-d-a ha scritto:
Magari fossero off dall'amiata/roselle, almeno li riceverei dall'argentario. secondo me c'è un fuori sincronia tra amiata e argentario o più probabilmente tra amiata e roselle (visto che te argentario non lo ricevi).
Avevo segnalato a 3750 ma temo sia in ferie :D
ho guardato sul sito della timb ma c'è solo un form generico (quello di raiway in tal senso è fatto molto meglio).. qualcuno sa come segnalare?

Per quanto riguarda canale 3, io da Grosseto non lo vedo per niente, andando più verso l'amiata da Castel del Piano lo piglio comunque debole (rispetto ad altri che trasmettono dall'amiata)
Ciao freccia mi sa che x i timb bisogna aspettare almeno lunedi invece x canale 3 sempre lunedi ma del 2020!

Spento da stamani mux Italia7
Otg Tv ha scritto:
E che devo dire?? Spero che l'editore di Telemondo si faccia sentire e in fretta!
com era immaginabile, ha riacceso Telemondo dal serra e quindi nella mia zona ora sul 34 c è il nulla assoluto, visto l accensione anche di antenna3...quindi ora protesterà antenna3..sono dei grandi quelli del ministero:lol:

aston ha scritto:
Ciao Carissimo...Bella notizia :)dimmi, se puoi, per la trasmissione del mux userete la stessa "Antenna " che sta attualmente diffondendo il 52 ? Te lo chiedo perche' lo si riceve con buon segnale addirittura piu forte del mux mediaset 4 (ch 49 uhf)

Ciao Aston, hai avuto modo di vedere come si riceve il d-free dall'Amiata?

Saluti

rob7417 ha scritto:

Io non ricevo più nulla nè sul 21 nè sul 34, sto a Massa con antenna verso Serra/corsanico. Ma che stanno combinando?

Da me, Uhf ch. 21 e 34, Segnale: Intensità circa 60%, Qualita oltre 90%...
Ma l'ultima scansione è della 7mana scorsa, dopo switch-off totale.
Provato con una nuova scansione? Se non altro singola, solo suii ch. interessati?

Si ho provato ma sicuramente è colpa dei casini che sta combinando antenna 3 in zona come segnalato da rob7417

dopo svariati mesi e infinite email :evil5: a radio deejay per conto dei mux espresso mi e' arrivata la risposta anche all'elba per fine anno dovrebbero attivare i due mux rete A 1 e 2 nella postazione di capanello che dovrebbe essere dove' attualmente la rai (rio marina - monte serra).

Max1000 ha scritto:
... provato ma sicuramente è colpa dei casini che sta combinando antenna 3 in zona...
Strafacile!
I danni, però, più che altro direi che li ha combinati chi :XXpuke: ha assegnato in maniera... :icon_scratch: diciamo "stramba"... le frequenze di trasmissione!

POLLO DI LEGNO ha scritto:

Saluti

Ciao Pollo di Legno, allora qualche giorno fa ti avevo chiesto se avevate attivato il D-Free da Amiata e in effetti era vero anche se mi avevi detto di no :crybaby2:

Comunque ad oggi Livello 92 Potenza 92. Bene dirrei.

Montepulciano (SI)

Saluti.

P.S. Saranno contenti gli amici che potevano riceverlo solo dal Peglia dato che dopo la modifica di Cetona erano rimasti scoperti!

Ciao

alessiomagliozzi ha scritto:
Ciao Pollo di Legno, allora qualche giorno fa ti avevo chiesto se avevate attivato il D-Free da Amiata e in effetti era vero anche se mi avevi detto di no :crybaby2:

Comunque ad oggi Livello 92 Potenza 92. Bene dirrei.

Montepulciano (SI)

Saluti.

P.S. Saranno contenti gli amici che potevano riceverlo solo dal Peglia dato che dopo la modifica di Cetona erano rimasti scoperti!

Ciao

Ciao Alessio, ti confermo che quando me l'avevi chiesto il canale non era ancora stato attivato. Comunque grazie per la segnalazione.
Saluti.

POLLO DI LEGNO ha scritto:

Saluti

Ciao, non ancora ..Appena posso te lo comunico, pero' ti posso anticipare,che se e' la stessa antenna che trasmette tutti i mux a parte qualche db di differenza, arrivera' sicuramente bene..

a presto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso