Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao io l'Amiata non lo ricevo perchè sono coperto ho solo antenne su argentario con ottimo segnale sul 22 anche adesso, mi sembra strano che non lo ricevete voi che siete sotto i tralicci :eusa_think:
Non so che tipo di guasto ci possa essere ma ti confermo che il 22 a orbetello con antenna puntata solo su argentario non si riceve. A grosseto ho visto ieri che un mio amico lo vede,mentre abbiamo conferma dall'utente Freccia d-a che lui, sempre su grosseto centro, non lo vede.:eusa_think:

Non so che tipo di guasto ci possa essere ma ti confermo che il 22 a orbetello con antenna puntata solo su argentario non si riceve. A grosseto ho visto ieri che un mio amico lo vede,mentre abbiamo conferma dall'utente Freccia d-a che lui, sempre su grosseto centro, non lo vede.:eusa_think:

Ci credo e penso che l'anomalia sia da attribuirsi ai pannelli .

Tv italia argentario

Il mux in questione è fermo da una decina di giorni, chiamando la screen service ti danno il numero di cellulare di un tecnico ingegnere perchè in sede non sanno nulla. Avvisati subito ma la cosa non è stata risolta...molto strano per un mux quasi nazionale.:eusa_think:

Il mux in questione è fermo da una decina di giorni, chiamando la screen service ti danno il numero di cellulare di un tecnico ingegnere perchè in sede non sanno nulla. Avvisati subito ma la cosa non è stata risolta...molto strano per un mux quasi nazionale.:eusa_think:
Anch'io ho fatto delle mail ... e domani farò qualche sms. Possibile di non arrivare a nulla? Non brillano certo nelle Public Relations !! Mah.... se lo sapessero quelli di Nuvolari !!!! :argue:

non sono esperto...
mi dici chi devo chiamare?
grazie

E' stato attivato da un paio di giorni sul MUX di TVL, il canale Laika.tv Open Channel, che va a sostituire TVLive sull'LCN 617.

A quanto capisco (vedi anche http://www.laikatv.it/laika.html) si tratta di un'emittente comunitaria nata a Pisa.
Boh..staremo a vedere :).

Nel frattempo però, segnalo che il segnale video viaggia con circa 7'' (!!) di ritardo rispetto all'audio.

Qualcuno ha telefonato uhf 22 per spegnere da argentario, vero ? Domani contatterò con tivuitalia per scoprire tutto.

Wut? Credi che uno di noi utenti abbia telefonato a TivùItalia, gli abbia detto di spegnere dall'Argentario e loro abbiano risposto "Si badrone, si badrone"?
2.gif

Postazione di Monte Argentario
Ho contattato con tivuitalia uhf 22 ha detto: ""è guasto e stiamo cercando di ripararlo ci sono stati dei fulmini ma è stato un guasto molto grosso e ci vorrà abbastanza tempo per la riparazione ma ci stiamo lavorando""

Ultima modifica:
Chiedo scusa io oramai da un pezzo non vedo i CANALI DEL MUX LA3:
Eurosport contenuto a pagamento - LCN: 384
Eurosport 2 contenuto a pagamento - LCN: 385
Rete4 HD canale gratuito - LCN: 504
Canale5 HD canale gratuito - LCN: 505
Italia1 HD canale gratuito - LCN: 506

Ho un TS7800hd e abbonamento mediasetpremium. Abito in un condominio in centro a Pisa.
Ho provato anche con altri decoder, ma niente di niente. Ho aggiornato e reinstallato le liste dei canali e ho tentato con la ricerca manuale sul canale 37.
Ci sono altri metodi? Si possono fare dei reclami?

Grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso