Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari anche in Corsica oopsssArriva più lontano di quel che si possa pensare.. !![]()
se ci levano anche l'amiata siamo al buio totale!!! sapendo delle interferenze sarebbe stato buono accendere da poggio ballone tutto in direzione sud e est di sicuro non dava noia alla corsica ma è una cosa che non si può fare è solo un'ideaMagari anche in Corsica oopsss
Proprio tutta la costa non direi...
Qui a Piombino il Ch.37 è rimasto acceso (e speriamo rimarrà dato che non interferisce) dal ripetitore della Tolla - Punta Semaforo!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Da un paio di giorni ho segnale assente sul mux TIMB 2 canale 55 UHF. Invece il provvisorio sul 60 funziona. Ricevo da Serra/Corsanico. Saluti a tutti.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non scrivere nel posto sbagliato.
A parte lo spegnimento del mux LA3 da Monte Serra, per cui non vedo più canale 5 HD e Italia 1 HD, segnalo (e non so se è un problema mio o generale) che da qualche tempo ormai vedo i canali mediaset (rete 4, canale 5 e italia 1) molto disturbati (squadrettamento), a volte proprio inguardabili. Canale 49 MUX MDS4.
Abito a Pisa, zona aeroporto.
Qualcun'altro rileva gli stessi miei problemi?
A parte lo spegnimento del mux LA3 da Monte Serra, per cui non vedo più canale 5 HD e Italia 1 HD, segnalo (e non so se è un problema mio o generale) che da qualche tempo ormai vedo i canali mediaset (rete 4, canale 5 e italia 1) molto disturbati (squadrettamento), a volte proprio inguardabili. Canale 49 MUX MDS4.
forse ti conviene aprire una discussione in sezione tecnica, hai i tralicci del serra a vista oppure hai qualcosa fra la tua antenna e il serra di mezzo tipo case o altro che te ne oscurano la vista? hai provato a effettuare una misura in antenna escludendo tutto il resto? spesso una distribuzione malfatta puo perdere un o l'altro canale per strada....