Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moretto 74 ha scritto:
Stesso problema anche io, tutti e 3 i mux senza segnale, antenna puntata sul secchieta ma segnale che prendo dal Serra.
Credo sia più un problema di SFN; qui dal Serra i 3 Mux TIMB sono ok ;)

se mi dite cosi, senza dubbio, l SFN il problema, come siamo bravi....e senza usare il misuratore di campo, ma mica uno qualsiasi, professionale deve essere!!:laughing7:

Raga tra Toscana e liguria, real time sparito. Prima la TV sintonizzava 300 canali ora 256! Ma che succede???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga tra Toscana e liguria, real time sparito. Prima la TV sintonizzava 300 canali ora 256! Ma che succede???

ti bastava leggere i 3 messaggi sopra..è saltata la SFN tra Serra e Meto...e quindi non si vede nessuno dei mux timb..tocca aspettare che rimettano a posto...

Vorrei sapere come mai il 53 di RETE37 squadretta alla grande o addirittura sparisce !!
Problemi al ripetitore?
Non credo ci siano problemi di SFN, sicuramente è l'unico 53 acceso in tutta la Toscana!
Qualcuno ne sa qualcosa?...ormai sono mesi...

ti bastava leggere i 3 messaggi sopra..è saltata la SFN tra Serra e Meto...e quindi non si vede nessuno dei mux timb..tocca aspettare che rimettano a posto...
Mi sa che il problema SFN è causato dal Serra, io non ho il Meto in vista ma mi arrivano i segnali dal secchieta e anche io ho lo stesso problema

Ohooooo..... Basta risintonizzare??
E quale sarebbe la mail a cui inviare segnalazioni?

se quando si guasta qualche ripetitore non corressi a risintonizzare inutilmente perdendo i mux dalla memoria sarebbe tutto piu semplice... (quando tornano li vedresti subito senza far nulla).

capitava gia con i vecchissimi televisori analogici ogni volta che saltava qualche canale tutti a smanettare invano con quelle benedette rotelline, poi mi chiamavano perché non si ricordavano piu su che canale era e io dovevo correre a destra e a manca...te ne farai una ragione visto che in italia i guasti (anche ai mux nazionali) sono tutt'altro che rari!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso