Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che mi perdo nulla...stranamente non lo ricevo più!! Grazie MarcoIl 22 argentario mi sembra regolare
Chiedo venia pardon.magari dire dove sei in modo da capire da quale ripetitore ti arrivano i segnali...
Ok grazie. Che gran peccato.Rete 37 non esiste più. La lcn 19 è stata venduta a tvr 7 gold
A tal proposito: su tvr teleitalia - 7 gold sta passando spesso una scritta scorrevole che annuncia che dal 30 gennaio sarà ricevibile solo sul 19 e non più sul 77, mentre dalla stessa data sul 77 ci sarà un nuovo canale "in rosa"...Rete 37 non esiste più. La lcn 19 è stata venduta a tvr 7 gold
Chiedo venia pardon.
Cascina (PI). Ho il Monte Serra davanti.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Continuano i problemi sul 37 mux La3 dal monte Meto...Segnale e qualità ottimi...Ma i canali squadrettano molto ..
Vi risulta fuori sincronia il 22 di canale italia dall'argentario?
Credo che il problema è legato al malfunzionamento sfn con la postazione di colonnetta di prodo!!Io da un pò di giorni lo ricevo con qualità al 75%, mentre prima lo ricevevo con qualità 100%. Forse è probabile che non siano in sincronia i ripetitori del Monte Argentario e del Monte Amiata.
Questa delibera comporta dei cambiamenti rispetto alla situazione attuale?