• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

non saprei di regione seguo Teleregione a questo canale non avevo mai fatto caso; continua il documentario danese cambiando argomento e servizio ora sui cavalli sempre senza logo solito audio basso ma almeno non vendono quadri nè gioielli quindi per me è interessante. Il provider è FIRENZE DVBT2
 
NEWS:
Mux Locale 4 (Toscana) Tv 1 B ch31 554Mhz da Monte Morello 5 canali provider "1 Network srl"
LCN 110 LIBERA TV
LCN 176 LIBERA MOTORI
LCN 178 LIBERA FAMIGLIA
LCN 179 LIBERA INFORMA (schermo quasi bloccato e molto scubettato)
LCN 181 LIBERA INSIEME

720 x 576i qualità pessima ed inoltre su un paio audio a singhiozzo attendo vs. riscontro e conferma

Aggiunto canale LIBERA SPORT LCN 175 stessi problemi di visione
 
Questi canali LIBERA non li ricevo più da ieri (Monte Morello) ricevete da Poggio Incontro o La Stanza di Reggello?
 
Ho notato che ci sono notiziari economici, politici, generali e sportivi di ITALPRESS credo che responsabile editoriale sia Italo Cucci non so se c'entra nulla con GoldTV che ha il suo canale se intendi quello di Persidera
 
Si si anche qui. Poi qualche documentario, programma di cucina, beker e le immancabili televendite di kalaishop. Se è così, ci siamo...
 
Abbiamo il logo in alto a destra è lo stesso? Cambiato servizio documentario il logo è sparito

 
Volterra lato est della collina da qualche giorno non è visibile in canale 41 (contiene vaie emittenti locali) il segnale è presente ma con qualità zero forse ci sono interferenze fra Luco, Castellina e Amiata?

da qualche giorno arrivano di nuovo, evidentemente avevano qualche problema che adesso hanno risolto
 
Ciao a tutti. Sto cercando un amico di Arezzo e dintorni che abbia voglia di mandarmi i contenuti del mux Tv1 sul 29 UHF. Io ho dati vecchi e ormai credo superati. Grazie
 

Segnalazione per te, Oliviero: per quanto concerne la zona che va dalla bassa valdichiana al trasimeno sino a passignano del lago devi rifare le tabelle in quanto Ei towers ha fatto modifiche dal Cetona (SI), in particolare per le suddette zone hanno aumentato la potenza dal Cetona verso il Trasimeno quindi da Castiglione Del Lago a Passignano sul Trasimeno si riceve tutto dal Cetona (private e mux locale toscana e mux locale sul 43 di Umbria TV) e dal Peglia; dal Petralvella (Panicale) è stato spento il 21 di SBT ora attivo solo da Peglia e Piegaro, comunque nelle nostre zone se punti il Peglia per la Rai si riceve anche quello. Ciao
 
Indietro
Alto Basso