Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi verranno oscurati i vari orf ard zdf durante i mondiali?
No, non vedo perchè dovrebbero essere oscurati dato che ci sono degli accorti per cui questi canali DEVONO essere visibile per le minoranze linguistiche dell'Alto Adige.
Poi è chiaro che il segnale della Paganella copre anche tutto il Trentino...

Ultima modifica:
lavori in corso sui timb per cambio di frequenze? ci son i timb senza segnale

Scusate l'intrusione, da Bellamonte ho notato che il ch. 49 mediaset ha un segnale che non supera il 70%, mentre il 34 e il 51 che avevo sintonizzato molto bene a dicembre sono spariti...
Manca anche il mux di telepace...

Grazie!

dal 1° luglio nuova LCN per cafè 24 in Emilia Romagna: 273 e 682 con eliminazione del 291.
Trentino A.A 274 eliminando 115.
Invariati Lombardia 95, Veneto 666 e 95, Friuli V.G. 213-666-95.
I canali sono già attivi,
Saluti!!

Mi sono dimenticato di segnalare che il mux3 di Mediaset è stato attivato sul 38 anche al Doss del Sabbion a Pinzolo. Nulla sul 37 per ora.

E' stato attivato il 55 TIMB 2 sulla Paganella? :)
Da oggi ricevo un segnale debole di riflesso ma non riesco a capire se proviene dalla Paganella.

Ultima modifica:
Frequenze televisive per Trento e dintorni

RAI
Mux 1: 9/Paganella, 5/Maranza, 11/Finonchio - Vignola*
Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio

MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 3: 38/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*

TIMB
Mux 1: 47/Paganella - Finonchio
Mux 2: 55 - 60/Paganella - Finonchio
Mux 3: 48/Paganella - Finonchio

RETE A
Mux 1: 44/Paganella - Finonchio
Mux 2: 33/Paganella - Finonchio

D-Free: 50/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Europa7: 8/Paganella**
La3: 37/Paganella - Finonchio

Canale Italia
Mux 1: 53/Paganella - Finonchio
Mux 2: 39/Fai della Paganella - Maranza
La9: 43/Paganella - Finonchio
Ras
Mux 1: 34/Paganella
Mux 2: 51/Paganella
Mux 3: 27/Paganella
Mux 4: 59/Paganella
Retecapri: 57/Paganella
Rttr: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz - Vignola*
Tca: 31/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Telenuovo:
46/Paganella - Finonchio
TelePace: 42/Paganella - Torri di Man - Finonchio - Vignola*
TelePadova - 7 Gold: 32/Paganella - Finonchio
TVision Play 2 :21/Paganella - Finonchio

* solo per Villamontagna e Civezzano
** inDvb-T2, quindi ricevibile solo con apposito decoder
Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=TN00&posto=Trento

Attivato il ch55 per TIMB2 dalla Paganella. Resta acceso anche il 60.

Ciao,
inserito nel multiplex di RTTR (ch45) al numero 13, Telepace.

E' l'analogo del "Telepace" che troviamo anche sul 14 (mux Telepace, ch42) e non è la versione trentina che invece sta sul 187 con nome "Telepace Regione 2".
Credo sia un accordo fatto per riuscire a coprire davvero tutto il Trentino in maniera capillare: infatti ci sono molte zone "imboscate" che sono coperte dai soli Rai1, Mediaset4, Rttr e Tca.
Ciao

Ciao,
inserito nel multiplex di RTTR (ch45) al numero 13, Telepace.
Ho notato che passa il messaggio che invita alla risintonizzazione e indica che dal 1 agosto Telepace avrà LCN 13; non ho capito però se anche il canale Telepace attualmente con numero 14 presente sul mux Telepace (ch. 42) passerà a sua volta al numero 13.

Ho notato che passa il messaggio che invita alla risintonizzazione e indica che dal 1 agosto Telepace avrà LCN 13; non ho capito però se anche il canale Telepace attualmente con numero 14 presente sul mux Telepace (ch. 42) passerà a sua volta al numero 13.

Credo proprio di si. poi passano uno spot anche sul 187 (Telepace Trento) che se non ricordo male invita a risintonizzare e avvisa che Telepace Trento sarà sul 601.
Boh... il 601 è un LCN di RTTR... a questo punto ci capisco poco...

Credo proprio di si. poi passano uno spot anche sul 187 (Telepace Trento) che se non ricordo male invita a risintonizzare e avvisa che Telepace Trento sarà sul 601.
Boh... il 601 è un LCN di RTTR... a questo punto ci capisco poco...

http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/cci_new/s2magazine/index1.jsp?idPagina=19580

Confermo che dal 1° agosto Telepace e Telepace Trento vanno sul mux di Rttr per ampliare così la copertura, soprattutto in Alto Adige. Rispettivamente andranno sul 13 e sul 601 (attualmente occupato da Terra Trentina).
Ora resta da capire che cosa resta nel mux di Telepace... se verranno tolti, se resteranno dei doppioni o cosa. E che fine farà Terra Trentina.
Staremo a vedere...
Ciao

Ultima modifica:
Come preannunciato, da oggi alcuni cambiamenti sono già avvenuti sui mux locali:

Mux Rttr (ch45)
-inserito Telepace Trento sul 601
-Terra Trentina passa sul 111
-TvAlpi sparisce

Sul vecchio 187 di Telepace Trento nel mux di Telepace (ch42), una scritta scorrevole avvisa che dall'11 agosto sarà visibile solo sul 601.

In tutto questo la cosa più curiosa mi sembra la fine di TvAlpi...

Ciao

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

.

Come preannunciato, da oggi alcuni cambiamenti sono già avvenuti sui mux locali:

Mux Rttr (ch45)
-inserito Telepace Trento sul 601
-Terra Trentina passa sul 111
-TvAlpi sparisce

Sul vecchio 187 di Telepace Trento nel mux di Telepace (ch42), una scritta scorrevole avvisa che dall'11 agosto sarà visibile solo sul 601.

In tutto questo la cosa più curiosa mi sembra la fine di TvAlpi...

Ciao

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

beh... costa far servizi tg e acquistare filmati da altre fonti.... avranno fatto dei conti...

Per Rovereto:
acceso il 55 del Timb2 solo da Finonchio. Spento il 60 che ora esce solo dalla Polsa.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso