Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partenza di TVALPI orrenda... ma che razza di canale è? sempre TG uguali per tutto il giorno... :eusa_wall:

Scomparsi LA7 e MTV a Rovereto

Da venerdì non riesco più a ricevere LA7 e MTV.

Avete notizie in merito?

Grazie.

marcotn ha scritto:
Anche a Trento...i 3 mux telecom risultano spenti.
Se vi consola anche da Colle S.Pietro niente mux telecom. Questi vanno e vengono per cui ormai non ci si fa più caso:eusa_wall:

Tornato il Mux di Antenna 3 (dopo 10 giorni circa) e il Mux di Canale Italia (ieri spento).

marcotn ha scritto:
A Trento adesso risultano attivi (i 3 mux telecom...).

A Brentonico il mux 3 mi fa diventare matto: prima non lo prendevo a morire, adesso se faccio la scansione sul canale 48 mi trova i canali: quelli del mux 2 (dhalia). Cioè prendo il mux 2 sia sul canale 48 che sul 60. Secondo voi da cosa può dipendere?

é arrivata la neve e Mancano da alcuni giorni il mux mediaset Ch 49 e i tre mux timb trasmessi dal Cermis . Gia prima con il segnale analogico capitava che i mediaset quando il tempo era brutto sparivano però di solito li ripristinavano velocemente mentre adesso la cosa sta diventando lunga, forse mediaset è a corto di tecnici ? per via delle varie attivazioni digitali ( roma Napoli ecc)

laser11 ha scritto:
é arrivata la neve e Mancano da alcuni giorni il mux mediaset Ch 49 e i tre mux timb trasmessi dal Cermis . Gia prima con il segnale analogico capitava che i mediaset quando il tempo era brutto sparivano però di solito li ripristinavano velocemente mentre adesso la cosa sta diventando lunga, forse mediaset è a corto di tecnici ? per via delle varie attivazioni digitali ( roma Napoli ecc)
I Timb sono tornati visibili i mediaset ancora niente !

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, abito ad Arco, volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie su come mai non si vedano più i canali di Sportitalia qui nell'Alto Garda, e se saranno riattivati a breve..Grazie mille!!

superden87 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, abito ad Arco, volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie su come mai non si vedano più i canali di Sportitalia qui nell'Alto Garda, e se saranno riattivati a breve..Grazie mille!!
Ciao, benvenuto. ;)
Ad Arco dovresti ricevere il mux Timb1 (quello che contiene i 2 Sportitalia, K2, Ted, Mediashopping, Mya+1, Ab Channel, Qvc) da M. Brione (ch. 47); confermi che non ricevi anche K2, Ted, Ab Channel e Qvc?
Gli altri canali dei mux Telecom (La7, Mtv, Dahlia, ecc...) invece li ricevi?

superden87 ha scritto:

Da quanto risulta sul sito OTG TV il mux1 di Telecom Ch 47 è attivo dal Monte Brione.

Gabriele70 ha scritto:
Ciao, benvenuto. ;)
Ad Arco dovresti ricevere il mux Timb1 (quello che contiene i 2 Sportitalia, K2, Ted, Mediashopping, Mya+1, Ab Channel, Qvc) da M. Brione (ch. 47); confermi che non ricevi anche K2, Ted, Ab Channel e Qvc?
Gli altri canali dei mux Telecom (La7, Mtv, Dahlia, ecc...) invece li ricevi?

Grazie del benvenuto ;) , ti confermo che non ricevo tutto il mux Timb1 già da circa una settimana...mentre il mux Telecom funziona..secondo te cosa dovrei fare???

Info Provincia Di Belluno!

salve a tutti,

ho letto che con il passaggio del Trentino al digitale terrestre, viene coinvolta anche la provincia di Belluno (nel Veneto), suppongo per una questione di ripetitori di segnale comuni data la vicinanza territoriale.

Quello che volevo sapere da qualcuno di voi che è di quella zona, se li' è stato effettivamente attuato lo switch off e se prende bene in tutta la provincia oppure no.

Chiedo questo perche' mi reco nella provincia di BL in vacanza un paio di volte l'anno e vorrei sapere devo provvedere a portarmi dietro un decoder.

Serve? oppure li il segnale non prende? fate conto che sto come zona nella Vallada Agordina...

qualcuno mi puo' aiutare?

grazie mille

select ha scritto:
salve a tutti,

ho letto che con il passaggio del Trentino al digitale terrestre, viene coinvolta anche la provincia di Belluno (nel Veneto), suppongo per una questione di ripetitori di segnale comuni data la vicinanza territoriale.

Quello che volevo sapere da qualcuno di voi che è di quella zona, se li' è stato effettivamente attuato lo switch off e se prende bene in tutta la provincia oppure no.

Chiedo questo perche' mi reco nella provincia di BL in vacanza un paio di volte l'anno e vorrei sapere devo provvedere a portarmi dietro un decoder.

Serve? oppure li il segnale non prende? fate conto che sto come zona nella Vallada Agordina...

qualcuno mi puo' aiutare?

grazie mille

:eusa_naughty: No, la provincia di BL non ha fatto lo switch-off con il Trentino Alto-Adige; inizialmente è vero quando erano uscite i periodi degli switch-off la provincia di BL era annessa all'area 4 ma poi é stata tolta.
La provincia di Belluno fara lo switch-off immagino insieme al resto del Veneto. Per la copertura DTT di Vallada Agordina vedi qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=BL88&posto=Vallada%20Agordina; a quanto pare è presente solo il mux Mediaset 2.

miracolo o cosa????

Salve ragazzi, è da un po' di tempo che non capisco una cosa..... l'altro giorno ho girato verso la Maranza la logaritmica che avevo puntato verso la Paganella. Come mai non ho dovuto risintonizzare la rai??? Con tutti questi cambiamenti di segnale e ripetitori penso di essere rimasto aggiornato a tempo fa.... cosa si riceve adesso dalla Maranza rispetto alla Paganella? Per noi della Vela sarebbe l'ideale che la MAranza fosse un ripetitore della Paganella ;)
Grazie a tutti... Lele

superlele77 ha scritto:
Salve ragazzi, è da un po' di tempo che non capisco una cosa..... l'altro giorno ho girato verso la Maranza la logaritmica che avevo puntato verso la Paganella. Come mai non ho dovuto risintonizzare la rai??? Con tutti questi cambiamenti di segnale e ripetitori penso di essere rimasto aggiornato a tempo fa.... cosa si riceve adesso dalla Maranza rispetto alla Paganella? Per noi della Vela sarebbe l'ideale che la MAranza fosse un ripetitore della Paganella ;)
Grazie a tutti... Lele

leggi a pagina 1: è aggiornatissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso