Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frapenas ha scritto:
Oggi almeno sull'E5 da Maranza e sull'E9 da Paganella, nel mux 1 Rai è presente "Rai3 TGR Alto Adige" con Lcn 3: normalmente al suo posto con Lcn 103 "Rai3 S-BZ". Si tratterà semplicemente di un errore.

Tornato tutto regolare con Rai 3 TGR Trentino all'Lcn 3

domanda su canale

volevo chiedere se qualcuno mi puo confermare che si puo vedere anche vari canali chiaramente dalla provincia di Brescia (Rete Brescia Rtb Rtb virgilio etc) se provengono dalla paganella o da altre postazioni?

frenkyetn ha scritto:
volevo chiedere se qualcuno mi puo confermare che si puo vedere anche vari canali chiaramente dalla provincia di Brescia (Rete Brescia Rtb Rtb virgilio etc) se provengono dalla paganella o da altre postazioni?
Se ti arriva sul canale 21 proviene dalla LOmbardia. Se ti arriva sul canale 59, ha cinque impianti in provincia di Tn: Bocenago, Bondone, Doss Sabbion, Spinale e Brione

In attesa dell'approvazione della nostra Lcn locale, riepilogo la situazione conflitti che attualmente si presenta facendo una risintonizzazione (in grassetto la reale intestataria della posizione):

Lcn 10: Rttr, Tca Trentino tv
Lcn 14: Telepace, Rttr, Tca Promo Trentino
Lcn 15: Rttr +1, Stnn
Lcn 16: TvAlpi, Tml
Lcn 50: Repubblica Tv, Shop in Tv

Constatazione

Volevo chiedervi se per caso anche voi non ricevete piu sportitalia? dalla paganella sul mux teleitalia? ormai sono settimane che prima qualche giorno va poi sparisce segnale a quando il segnale tornera perfetto una volta per tutte?

frenkyetn ha scritto:
Volevo chiedervi se per caso anche voi non ricevete piu sportitalia? dalla paganella sul mux teleitalia? ormai sono settimane che prima qualche giorno va poi sparisce segnale a quando il segnale tornera perfetto una volta per tutte?

Su dove sia SportItalia lo trovi nel post sulla composizione dei mux nazionali. da dove venga irradiato nella nostra zona il mux di TivùItalia lo trovi nella prima pagina di questa discussione. Su quando il segnale sarà definitivamente stabile non vedo come possiamo risponderti noi ;)

frenkyetn ha scritto:
grazie della risposta la mia era una considerazione.. provero a contattare sportitalia.

non serve, perderesti tempo. Se ci sono degli evidenti problemi sulla ricezione di quel mux (fino a ieri sera cmq era tutto ok da diverse settimane) lo segnali nel post che parla di tivùItalia. Lì ti leggerà qualcuno che farà la segnalazione opportuna.

Attivazione Mux Rete A Alto Garda

Da ieri sono attivi entrambi i Mux Rete A anche dal Monte Brione sul 33 e 44 Uhf, con segnale potente. Ora mancano solo il Mux Rai 4 e MDS 6

tesino

ieri ero su in tesino,tra castello e lamon,frazione roa.la situazione del dtt è pessima,si ricevono le 3 rai,rainews,tele chiara,teledolomiti tele belluno,montorsio tv e una decina di canali a pagamento mediaset.premetto che si riceveva anche rai 3 trentino e rai 3 dell' EMILIA ROMAGNA!!!!! premetto che dove ero si riceve il segnale da arsiè(bl) ma cmq scandalosa una situazione del genere....

tridentum ha scritto:
ieri ero su in tesino,tra castello e lamon,frazione roa.la situazione del dtt è pessima,si ricevono le 3 rai,rainews,tele chiara,teledolomiti tele belluno,montorsio tv e una decina di canali a pagamento mediaset.premetto che si riceveva anche rai 3 trentino e rai 3 dell' EMILIA ROMAGNA!!!!! premetto che dove ero si riceve il segnale da arsiè(bl) ma cmq scandalosa una situazione del genere....

hai fatto una prova tu con antenna al volo o ti sei collegato ad un impianto esistente? In ogni caso la situazione tipica dei piccoli paesi montani isolati è la seguente Rai1, Mediaset4, Rttr, Tca... e d'altronde cosa ci si potrebbe aspettare di più? c'è TivùSat: non ci si deve aspettare che i broadcaster facciano degli investimenti per accendere impianti per servire pochissime centinaia di persone.

.

frapenas ha scritto:
hai fatto una prova tu con antenna al volo o ti sei collegato ad un impianto esistente? In ogni caso la situazione tipica dei piccoli paesi montani isolati è la seguente Rai1, Mediaset4, Rttr, Tca... e d'altronde cosa ci si potrebbe aspettare di più? c'è TivùSat: non ci si deve aspettare che i broadcaster facciano degli investimenti per accendere impianti per servire pochissime centinaia di persone.

mi son collegato all'antenna esistente.^_^utopia il mediaset 4 e tca.cmq pur io a mia sorella avevo consigliato tvsat

djcri87 ha scritto:
Ho una novità per gli abitanti della Busa (Alto Garda): visto che quelli di cielo non rispondono, ho scritto a quelli di Deejay TV e mi hanno risposto che attiveranno i mux anche sul Monte Brione nei primi mesi del 2011 :D Speriamo che li attivino tutti e due :D Ogni tanto una bella notizia :D
Dopo tante e-mail mandate, finalmente sono visibili i mux Rete-A, ora manca solo m2o in FM e siamo apposto :D Si vede che avevano già in programma di attivare i mux sul Monte Brione, se volete che attivino qualcosa bisogna mandare tante richieste...

djcri87 ha scritto:
se volete che attivino qualcosa bisogna mandare tante richieste...

Non funziona propriamente così... non è che uno riceve e-mail, si monta l'impianto e accende... si fanno attente analisi costi-benefici in termini di ascolto e poi si vede se il ministero concede l'accensione o meno.

MTV ondemand

Ciao ragazzi,
voi a trento riuscite a vedere MTV ondemand e ancha la7D ondemand?
io proprio non gli vedo, sempre schermo nero e non si apre nessuna applicazione... gli altri ondemand li vedo benissimo ma quei due nulla... qualcuno sa come mai?

Grazie

Alcuni nuovi arrivi:

AntennaTre NordEst (ch21): non più presente "Elite shopping tv" (Lcn 650) e inserito "Arte di abitare" (Lcn 688), attualmente a schermo nero
La9 (ch43): inserita "Erreci Radio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso