frapenas
Digital-Forum Senior Master
Spento il 60 del Timb2 provvisorio dalla Paganella. Ora è ricevibile solo sul definitivo 55.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frequenze televisive per Trento e dintorni
RAI
Mux 1: 9/Paganella, 5/Maranza, 11/Finonchio - Vignola*
Mux 2: 30/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 3: 26/Paganella - Maranza - Finonchio
Mux 4: 40/Paganella - Maranza - Finonchio
MEDIASET
Mux 1: 52/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 2: 36/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 3: 38/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 4: 49/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Mux 5: 56/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
PERSIDERA
Timb 1: 47/Paganella - Finonchio
Timb 2: 55/Paganella - Finonchio
Timb 3: 48/Paganella - Finonchio
Rete A 1: 44/Paganella - Finonchio
Rete A 2: 33/Paganella - Finonchio
Cairo due: 25/Paganella
D-Free: 50/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Europa7: 8/Paganella**
La3: 37/Paganella - Finonchio
Canale Italia
Mux 1: 53/Paganella
Mux 2: 28/Paganella, 39/Fai della Paganella - Maranza
La9: 43/Paganella - Finonchio
Ras
Mux 1: 34/Paganella
Mux 2: 51/Paganella
Mux 3: 27/Paganella
Mux 4: 59/Paganella
Retecapri: 57/Paganella
Rttr: 45/Paganella - Finonchio - Calisio Calmuz - Vignola*
Tca: 31/Paganella - Maranza - Finonchio - Vignola*
Telenuovo: 46/Paganella - Finonchio
TelePace: 42/Paganella - Finonchio
TelePadova - 7 Gold: 32/Paganella - Finonchio
* solo per Villamontagna e Civezzano
** inDvb-T2, quindi ricevibile solo con apposito decoder
Per altre località trentine visitate: http://www.otgtv.it/trentino.html.
Per conoscere la composizione dei multiplex nazionali andate qui http://www.otgtv.it/lista.php?code=TN00&posto=Trento
Spento il 60 del Timb2 provvisorio dalla Paganella. Ora è ricevibile solo sul definitivo 55.
I Timb dovrebbero andare in polarizzazione mista pure loro. Anche Rttr e Tca lo sono, idem Antenna3 (spenta)
I Timb dovrebbero andare in polarizzazione mista pure loro. Anche Rttr e Tca lo sono, idem Antenna3 (spenta)
Intanto ti lascio le foto,Quando passo di lì o ci passerà qualche collaboratore...
Guarda purtroppo nelle valli pochissimi hanno adeguato le antenne e usano la parabola. A campiglio le antenne Rai correttamente orientate sui 5 laghi si contano sulle dita della mano.....anche perché la postazione scelta è assurda...
Di pure nessunaGuarda purtroppo nelle valli pochissimi hanno adeguato le antenne e usano la parabola. A campiglio le antenne Rai correttamente orientate sui 5 laghi si contano sulle dita della mano.....anche perché la postazione scelta è assurda...
Premetto che mi trovavo a Caldonazzo, puntavo l'antenna sulle Lochere, vicine e ben fornite a livello di mux irradiati, la ras non riuscivo a beccarla neanche girando l'antenna ma considerando che la postazione più vicina era la Paganella e io non ero a vista, la mancanza di segnale poteva ritenersi giustificata.ciao per caso a levico sapete se i canali rai 123 e i mux ras hanno segnali deboli ? la mia morosa non li riceve.
altra cosa ho notato che le parabole son verso le lochere ...possibile?
Spinale serve soprattutto a ccm. Io ricevo dal doss. Certo che rai con 3 mux per rai1 nessuno coincidente con le altre emittenti è ridicola. Peraltro io ricevo il 22 verticale con la orizzontale sul doss ed ho tolto la VHF.@spinner
Già ma chi ha antenna verticale punta allo spinale...e lì Rai manca....chi ha l orizzontale solo se è a campiglio nord si trova i 5 laghi abbastanza in linea col doss del sabbion, a sud sono oltre 90 gradi e senza visibilità ottica!!. Insomma la Rai a campiglio arriva sempre da direzioni diverse e alla fine i mer che si ritrovano sono pessimi. Lo switch off era l occasione di sistemare le cose.