Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che da qualche settimana Rete A1 sul 44 ha iniziato a trasmettere anche dal Doss del Sabbion a Pinzolo. Il segnale è fortissimo, il più forte dal doss.

Ho dei dubbi poi sul 40 della RAI perchè parrebbe provenire anche lui, a differenza dei primi periodi, da zona Doss. E' nettamente più forte e stabile rispetto alla postazione 5 laghi.

Ma infatti non si capisce perché la Rai non lo sposti tutti al doss e/o allo spinale. 5 laghi è assurda. Va bene solo per. ..sciare!!!

Ma infatti non si capisce perché la Rai non lo sposti tutti al doss e/o allo spinale. 5 laghi è assurda. Va bene solo per. ..sciare!!!

E' come per penice ed altre postazioni RAI storiche. Peraltro solo x Campiglio RAI ha ben 3 postazioni, classico spreco di stato. ( anzi 4 se fosse veramente il doss..)

Con problema che da 5 laghi non hai otticità su buona parte del paese... cosa che avresti da doss e spinale. Il 22 è minimo ma non ho mai visto antenna. È al belvedere? Poi il terzo rai a Campiglio quale sarebbe. Il Luf è lontano.....

Con problema che da 5 laghi non hai otticità su buona parte del paese... cosa che avresti da doss e spinale. Il 22 è minimo ma non ho mai visto antenna. È al belvedere? Poi il terzo rai a Campiglio quale sarebbe. Il Luf è lontano.....
e un vhf vicino alla malga cioca sotto il doss

il 22 è sul vecchio traliccio verde Rai sul Belvedere ormai passato alla telefonia. Sono i due pannelli rossi in cima.
c2e22700f01a5801da5f9d989021139e.jpg

Inviato dal mio S7

Ultima modifica:
Il 35 andrà a Trivento. Telestar ha diritto limitato

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso