Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi, può essere che magari tca e rttr convertano qualcosina in più, ma peno che il grosso arriverà tra il 15 e il 30 settembre 2009

A Castello di fiemme la provincia ha inviato atutte le famiglie un volantino per informare dell' imminente passaggio al digitale , penso che questo volantino a breve arrivera in tutte le case dei trentini

purtroppo non avendo copertura dalla Polsa la vedo dura... per Tca è stato più facile perchè avendo il 66 ha potuto convertirlo contanto sul 63 in analogico

Ciao a tutti, ho un pò di domande pure io... e, prima frà tutte, mtv in digitale su trento... non c'è, manca tutto il timb1, ma è previsto che arrivi? su digitv sparano che siamo coperti da TMK_MADONNA (che è a belluno se non sbaglio) e TMK-COLME_DI_PRAVECCHI (che non ho la minima idea di dove sia, ma non sulla città!) non potrebbero sotituirlo con il canale analogico? è prevista copertura futura? e, non sò se avete notato ma la qualità del segnale ultimamente è veramente bassa (in analogico), compressione esagerata (si vede sopratutto sui bumper) pixel grandi come le noci :doubt: (ma il segnale, la stazione della paganella, lo prende dal sat?)
e seconda domanda, raitest HD.
prima delle olimpiadi avevo chiesto a raiway se trasmettevano qualcosa pure qui, ma dicevano adirittura che non ero coperto, ma io a volte delle barre (in h264 ma 720x576!) le vedevo ben... sapete se ci faranno qualcosa a breve?

Grazie e ciao

riguardo la rai se a febbraio cambieranno noi della piana rotaliana (mezzocorona) resteremo senza rai2 perche qui da noi sarà 1 anno che di rai non ce traccia

Rispondo agli ultimi due post:

allora, non abbiate fretta... Mtv in digitale si vedrà a suo tempo ovvero da ottobre a switch ultimato... ora non hanno convenienza nello spegnere l'analogico.

Riguardo Mezzocorona, sulla ex frequenza analogica di Rai2 accenderanno il mux A in digitale, quindi nessuno non verrà privato di nulla anzi...

Convertito in digitale da qualche giorno il 24/Maranza di AntennaTre NordEst; il multiplex contiene ora AntennaTre NordEst, Telealtoveneto e Telenordest

Speravo tanto ma tanto in Veneto prov. di Vicenza!!! bhè nn fa niente, la prossima volta sarà in veneto, almeno credo...

Siamo sicuri che il segnale anologico si spegne entro 2012?? xkè se continuano così nn sò a che anno arriveranno!!

C'è un calendario ben preciso Dariuz,basta solo leggere le notizie che vengono messe :)

Si entro fine 2009

Comunque c'è la news con tutti i dettagli che avevamo messo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso