Mux TRLMEDIA - UHF Ch.31
Attivato da alcuni giorni su LCN 115 “Super24”, il canale ripete (h24?) il circuito SuperSix
Attivato da alcuni giorni su LCN 115 “Super24”, il canale ripete (h24?) il circuito SuperSix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto dalla sonda di digital bitrate che hanno eliminato Canale 81 Lazio (LCN 75), mentre 70.80 tv (LCN 351) è ora in MPEG-4 SD nel mux Umbria TV (UHF 43)Mux TRLMEDIA - UHF Ch.31
tornato in H.265 HEVC SD70.80 tv (LCN 351) è ora in MPEG-4 SD nel mux Umbria TV (UHF 43)
www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=RAI-3&liste=2&live=516&lang=en
Il canale trasmette ora Iunior TV ma non ho controllato se hanno ritrasmesso SuperSix.Mux TRLMEDIA - UHF Ch.31
è avanzato sulla LCN 75: www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH31&pid=1075&live=516&sec=0&lang=enMux TRLMEDIA: Eliminato "Super24" (LCN 115)
Attivati: www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH31&liste=1&live=516&lang=enMux TRLMEDIA: Inseriti 6 SR MOTORI (LCN 89) e 6 SR 055TV (LCN 94).
su questo non sapreiMa funzionano o vanno a scatti?
Lì si riceverebbe solo il mux rai istituzionale. Il comune ha due frequenze autorizzate, ma in T2...Ma sul 36 non c'è il mediaset 2?
Posto isolato a livello radioelettricoAh ok, quindi non da fastidio!
E cosa contiene?Segnalo che il ripetitore comunale di Monteleone di Spoleto trasmette (36 UHF) un mux inedito, ma soprattutto in T2...
3 mediaset storici, tv8, nove e altri tre nazionaliE cosa contiene?
Ah okay ho visto sul tuo sito.3 mediaset storici, tv8, nove e altri tre nazionali