• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Umbria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ciao a tutti, io abito a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Con la log sul Peglia mi entra un mux dove ho tele Orvieto 2 e tele radio Orte. Ma è il 31? Sulla lista di otg anche guardando le liste di Castiglione del Lago e altri comuni Umbri non riesco a vedere quei canali e il 31 non è sulla lista. Grazie a chi mi illuminerà

Dove sei esattamente in Paese o in Pianura sotto la Stazione direzione Aeroporto? Perche' cambiano le cose, i Martani dal Paese e' impossibile nemmeno se trasmettesserero con 50 kw , tralaltro dal Paese non va si riceve male pure la Rai dal Peglia figuriamoci i Martani sicuramente quel 31 uhf che ricevi e' il Monte Petralvella a destra di Cast del Lago o il Cetona
ps mi scuso per l intromissione
 
Ciao a tutti, io abito a Castiglion Fiorentino (Arezzo). Con la log sul Peglia mi entra un mux dove ho tele Orvieto 2 e tele radio Orte. Ma è il 31? Sulla lista di otg anche guardando le liste di Castiglione del Lago e altri comuni Umbri non riesco a vedere quei canali e il 31 non è sulla lista. Grazie a chi mi illuminerà
Si, dai monti martani hanno riorganizzato il mux mantenendo la vecchia frequenza, dal 7 giugno si passerà alla 21 uhf, da sito mise rispondendo alla tua domanda è prevista anche l 'accensione dal sito denominato Orvieto (Peglia?), martedì verificheremo.
 
Grazie Aston, sto alla stazione, nei condomini nuovi. La log è puntata preciso sul castello di Montecchio. Ora mi torna, il 31 lo prendo dal monte Petralvella, dai Martani mi pareva un po strano. Conosco bene il Petrarvella visto che ho la seconda casa sopra il Maranzano
 
Grazie Aston, sto alla stazione, nei condomini nuovi. La log è puntata preciso sul castello di Montecchio. Ora mi torna, il 31 lo prendo dal monte Petralvella, dai Martani mi pareva un po strano. Conosco bene il Petrarvella visto che ho la seconda casa sopra il Maranzano

Petralvella strano in quanto mesi fa aveva preso fuoco il gabbiottino delle apparecchiature e hanno ripristinato solo i servizi fwa internet mentre i mux televisivi sono spenti infatti oltre al mux di tele Orvieto c erano anche i persidera e rete a 1
 
Non è che hanno sistemano la al Paciano? Dai Martani mi pare un po impossibile che mi arrivi il segnale quassù. Dell' incendio non avevo sentito dire niente

Petralvella sopra Panicale avevano attivi teleambiente Umbria TV rete a 1 e i persidera poi ad ottobre prese fuoco il gabbiottino delle apparecchiature e avevano sistemato solo le varie reti internet di Eolo Tiscali etc. Dato che hanno portato la fibra di openfiber sul traliccio mentre a Paciano, il sito si chiama Pausillo e c'era attivo solo teleidea. prima ti avevo detto Martani perché prima di mettere la centralina dall'antenna del peglia mi entravano il 31 e il 32 dai martani e se consideri che a sanfatucchio abbiamo le colline davanti mi sembra che i Martani hanno una potenza di trasmissione non indifferente
 
E' vero, ci so due postazioni, una al Paciano e una al Panicale. Mi ero dimenticato. Ma al Paciano, il Pausillo si chiama in quel modo mi pare? Che poi il Petrarvella è tra il Paciano e il Panicale se ricordo bene. "Ho" la casa subito prima di li, ma mi copre purtroppo, ho Il Calsaltondo che mi copre. Ma il 34 era sul Petrarvella prima?
 
E' vero, ci so due postazioni, una al Paciano e una al Panicale. Mi ero dimenticato. Ma al Paciano, il Pausillo si chiama in quel modo mi pare? Che poi il Petrarvella è tra il Paciano e il Panicale se ricordo bene. "Ho" la casa subito prima di li, ma mi copre purtroppo, ho Il Calsaltondo che mi copre. Ma il 34 era sul Petrarvella prima?

Si c'era Tef Channel. A Paciano si c'è il pausillo ed era attivo soltanto tele idea. tef Channel veniva dal petralvella
 
E' vero, ci so due postazioni, una al Paciano e una al Panicale. Mi ero dimenticato. Ma al Paciano, il Pausillo si chiama in quel modo mi pare? Che poi il Petrarvella è tra il Paciano e il Panicale se ricordo bene. "Ho" la casa subito prima di li, ma mi copre purtroppo, ho Il Calsaltondo che mi copre. Ma il 34 era sul Petrarvella prima?

Si c'era Tef Channel
 
Refarming da Cetona verso area Trasimeno. Tutti i mux alla perfezione compreso il tvA sul 22 e il bouquet umbro sul 43 attivati da Cetona, i soliti problemi li hanno i mux persidera con errori bit stratosferici e stiamo attendendo una risposta da parte di un consulente di persidera per la possibilità di intralcio del sito del petralvella che non si sa se è acceso.. Un saluto.
 
Incredibile monte Peglia, mi entra bene e bello stabile il segnale del nuovo mux mr 04, pur avendo orientata l'antenna ovviamente verso il Miranda, qui a Terni in posizione più elevata rispetto al centro cittadino.
 
Indietro
Alto Basso