Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono a peruga zona fontivegge
un parere ho tre televisori in casa
un digitale
e due decoder diversi
su un televisore non riesco a vedere NESSUN
canale mediaset sia a pagamento che freee compresi iris etc...
potrebbe dipendere dal decoder?

grazie

che animali .... che sono !!! :mad:

ed io che credevo che fosse tuto dovuto a chissa quali effetti di propagazione o altro :D ... non ricevendo alcuni canali da M.te Peglia

certo però che una postazione strategica come il Peglia non ci siano almeno delle telecamere di sorveglianza....

Avvistato pochi minuti fa un furgone Mediaset qua a Gubbio con l'antenna alzata per le rilevazioni. Chissà cosa stanno facendo visto che tutti i mux (compresi i dvh-h e la3 quando era accesa) si vedono perfettamente. Poi qua siamo in una conca quindi neanche da dire che si possono inventare chissà che!. Vedremo!!

ekboz1 ha scritto:
Avvistato pochi minuti fa un furgone Mediaset qua a Gubbio con l'antenna alzata per le rilevazioni. Chissà cosa stanno facendo visto che tutti i mux (compresi i dvh-h e la3 quando era accesa) si vedono perfettamente. Poi qua siamo in una conca quindi neanche da dire che si possono inventare chissà che!. Vedremo!!

Aaahh...ma allora ci controllate....questa è un azienda seria...i controlli si fanno anche nelle zone dove i problemi non ci sono...comunque in Umbria siete davvero fortunati, almeno dal punto di vista della copertura televisiva....
Saluti a tutti.

Beh se si piazzano in mezzo ad un piazzale vuoto davanti una strada dove devo passarci per forza per andare al lavoro... è un pò difficile non notarli :)))

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Aaahh...ma allora ci controllate....questa è un azienda seria....

:D qui controllo a base "azienda seria" .... vi controlliamo ... si si ... e come feedback è sempre in ambo le parti ... :D ;)

....i controlli si fanno anche nelle zone dove i problemi non ci sono........

verifica del territorio !!? :eusa_think: scusa posso chiederti se queste verifiche sono fatte solo in casi specifici particolari oppure avete delle pianificazioni ? cioè ci sono delle verifiche con cadenze precise ?

......comunque in Umbria siete davvero fortunati, almeno dal punto di vista della copertura televisiva.......

beh si ! sono d'accordo con te, nell 85% della regione c'e una buona copertura, magari delle piccole ottimizzazioni nelle zone + collinari e chiuse andrebbe fatta .... qui nei miei dintorni parlo per la zona della Valnerina ci sarebbero da fare alcune valutazioni ...

bart1man ha scritto:
:D qui controllo a base "azienda seria" .... vi controlliamo ... si si ... e come feedback è sempre in ambo le parti ... :D ;)

verifica del territorio !!? :eusa_think: scusa posso chiederti se queste verifiche sono fatte solo in casi specifici particolari oppure avete delle pianificazioni ? cioè ci sono delle verifiche con cadenze precise ?

beh si ! sono d'accordo con te, nell 85% della regione c'e una buona copertura, magari delle piccole ottimizzazioni nelle zone + collinari e chiuse andrebbe fatta .... qui nei miei dintorni parlo per la zona della Valnerina ci sarebbero da fare alcune valutazioni ...

Ciao ovviamente la mia era solo una battuta...comunque per quanto riguarda i controlli si, solitamente c'è una pianificazione del territorio. Per la Valnerina scriveteci i vostri problemi o suggerimenti a questo indirizzo mail dtt.umbria@mediaset.it.
C'è anche la versione che riguarda il territorio della Toscana dtt.toscana@mediaset.it. L'informazione arriverà direttamente alle persone preposte al controllo del territorio.

Grazie per i vostri feedback

Saluti.

Ciao Pollo di Legno... ora non so cosa avete rilevato voi, ma qua nella mia zona (Gubbio) nessuno ha il minimo problema con Mediaset (e con nessun altro a dire il vero)

Ciao ovviamente la mia era solo una battuta...comunque per quanto riguarda i controlli si, solitamente c'è una pianificazione del territorio. Per la Valnerina scriveteci i vostri problemi o suggerimenti a questo indirizzo mail dtt.umbria@mediaset.it.
C'è anche la versione che riguarda il territorio della Toscana dtt.toscana@mediaset.it. L'informazione arriverà direttamente alle persone preposte al controllo del territorio.

Grazie per i vostri feedback

Saluti.

grazie mille x queste email ci saranno utili;)

tivuitalia

Chiedo conferma sul mux di tivuitalia ch 22 postazione amiata e' da qualche giorno che e' sparito zona nestle', volevo sapere se era il mio impianto tv?

laki12 ha scritto:
Chiedo conferma sul mux di tivuitalia ch 22 postazione amiata e' da qualche giorno che e' sparito zona nestle', volevo sapere se era il mio impianto tv?
Non è il tuo impianto,è spento già da qualche giorno!!

Ciao ovviamente la mia era solo una battuta.....
Saluti....

:icon_redface: Ma ovviamente .... ci mancherebbe altro :D ... ho risposto solo alla tua battuta ironica .... :D ;) ... e scusa il ritardo nel rispondere ... però ci tenevo a essere chiaro anche io ....

P.s. grazie degli indirizzi e-mail ;)

apollo ha scritto:
Non è il tuo impianto,è spento già da qualche giorno!!
Grazie per l'informazione... ci sono novita che tu sappia per t9 e telestudio, se non ricordo male le tv, avevano un tempo a disposizione per accendere le propie freguenze? sbaglio... ciao

non era entro 6 mesi dallo SO? se fosse così dalle mie parti il tempo è scaduto a giugno e sinceramente non ne sento tantissimo la mancanza :D

ekboz1 ha scritto:
non era entro 6 mesi dallo SO? se fosse così dalle mie parti il tempo è scaduto a giugno e sinceramente non ne sento tantissimo la mancanza :D
Ciao dovrebbero essere sei mesi più altri sei di proroga...

laki12 ha scritto:
Grazie per l'informazione... ci sono novita che tu sappia per t9 e telestudio, se non ricordo male le tv, avevano un tempo a disposizione per accendere le propie freguenze? sbaglio... ciao
Da noi T9 è stato attivato il giorno stesso dello switch off,mentre Telestudio,è stato acceso dopo qualche tempo,e trasmette da Poggio Nibbio con tutti i canali,mentre dall'Argentario è attivo solo con tre canali!! Per la tua zona non so se sono state stabilite le attivazioni dei suddetti mux.Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso