Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato mux cairo due ch 59, da monte miranda- terni, potenza e qualità del segnale ottima.

Si vero, e menomale perchè così sono tornati visibili stabilmente la7 e la7d in quanto il TIMB3 (UHF42) è tornato ad essere disturbato dal mux di Canale10 da Roma che lo rende irricevibile non appena si esce dal centro città di Terni (per coloro che hanno impianto direzionato su M.te Miranda)

Si vero, e menomale perchè così sono tornati visibili stabilmente la7 e la7d in quanto il TIMB3 (UHF42) è tornato ad essere disturbato dal mux di Canale10 da Roma che lo rende irricevibile non appena si esce dal centro città di Terni (per coloro che hanno impianto direzionato su M.te Miranda)

presumo che risiedi nella zona nord della città (borgo rio- gabelletta), più aperta alle influenze laziali, dove sono io (campomicciolo), proprio ai piedi di monte miranda il timb 3, e sempre stato stabile e perfettamente fruibile, comunque da ora hai questa nuova frequenza, problema risolto ;)

presumo che risiedi nella zona nord della città (borgo rio- gabelletta), più aperta alle influenze laziali, dove sono io (campomicciolo), proprio ai piedi di monte miranda il timb 3, e sempre stato stabile e perfettamente fruibile, comunque da ora hai questa nuova frequenza, problema risolto ;)

Si, anche zone come San Gemini e Amerino hanno lo stesso problema da un anno a questa parte! Anche grazie a 3750 si è venuti a sapere della causa di questo disturbo (che ripeto, prima di autunno 2014 non c'era)

Finalmente posso vedere La7, maledetto Canale 10! Grazie dell'informazione! Ottima ricezione anche dalla provincia di Viterbo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Chiedo a quanti ricevono i segnali televisivi dal sito di Monte Martano se si vedono i canali del mux ITALIA7 ch. 46, io da Perugia non vedo più i canali da tanto tempo ma il segnale c'è. Ho visto i canali in casa di amici in altre zone della città. Penso che non è un problema della mia antenna in quanto altre frequenze che sono unicamente sul Monte Martano (TeleTerni ch 31/Retecapri ch 57) mi arrivano tranquillamente con buon segnale.

Ho un abbonamento Mediaset Premium, ma non riesco a ricevere i canali del MUX Mediaset 5 sul canale 56. Il segnale mi arriva dalla postazione Monte Miranda di Terni. Qualcuno sa se si tratta di un problema di irradiazione del segnale? Non vorrei dipendesse dall'antenna centralizzata del mio condominio. Grazie.

Ho un abbonamento Mediaset Premium, ma non riesco a ricevere i canali del MUX Mediaset 5 sul canale 56. Il segnale mi arriva dalla postazione Monte Miranda di Terni. Qualcuno sa se si tratta di un problema di irradiazione del segnale? Non vorrei dipendesse dall'antenna centralizzata del mio condominio. Grazie.

qui da me (zona capomicciolo), ricezione mux mediaset 5 perfetta, ciao

Buonasera, qualcuno ha problemi sul mux Retesole dal Subasio? Risulta momentaneamente spento

A me funziona. Zona ponte valleceppi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie; sicuro che non ti entri il segnale da qualche altro ripetitore? Perché il mio impianto è condominiale, e prima di scomodare amministratore e vari vorrei essere sicuro al 100% che non dipenda dal trasmettitore (fra le altre cose mentre sto scrivendo è saltato anche Umbria TV)

se io fossi un amministratore mi preoccuperei di far ricevere bene i mux nazionali in tutti gli appartamenti, non certamente lo schifo dell' emittenza locale che un giorno funziona e tre giorni non funziona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso