Nuove assegnazioni dei diritti d'uso in Valle d'Aosta: Canale Italia perde il 42, Telestar va sul 46, Editrice 21 sul 39, Rete Saint Vincent sul 21 e 29 (mux 1 e 2), Retecanavese sul 23, Rete A2 sul 44. Lavori da domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, in Lombardia dal tx di valcava,una volta avevano avuto delle microinterruzzioni sul mux 4 con rai hd che sono durate a per molto tempo fino a che non hanno scoperto la causa di questo.
dovresti chiedere magari ai vicini o amici che abitano ad Aosta se il problema è generalizzato, a rai way hai telefonato o mandato una mail?
Quindi ora cosa c'è? Il canale a schermo nero o è stato eliminato? Certo che potrebbero pure trasmettere il canale in SD sul DTT (Mux Rai) prendendo il segnale dal canale HD. Ma c'è da vedere se la Rai se n'è accorta![]()
Vado spesso in ferie a La Salle e ricordo com'è il mux RAI...
Meritevole l'idea "politica" di offrire canali in lingua francese, ma sull'orlo di una crisi di nervi i poveri 7 mhz di banda disponibile (perlomeno in quella zona è in VHF, ma mi pare che sia così nella maggior parte del territorio).
Penso che ricodificare un HD per stiparlo lì dentro non sia un'impresa semplicissima...
Contenuto del mux, per chi non è al corrente:
Raiuno, Raidue, Raitre Val d’Aosta, Rai News 24, France 2, Tsr 1, Radiouno [Radio], Radiodue [Radio], Radiotre [Radio]
Considerate che, in linea di massima, cercano di non penalizzare i canali RAI e capirete...ma dove c...stanno gli altri, per me è un miracolo da Houdini...![]()
Ah, quindi tu ricevi anche il mux dedicato e anche in quello non è presente...il canale della tv svizzera al momento continua ad essere a schermo nero,fr2 e tv5 monde si continuano a ricevere normalmente.
Magari...mi sa che per Pasqua non riusciamo ad andare, per cui, per il momento...Manda pure qualche aggiornamento ...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk