Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami, posso chiederti da dove ricevi 7gold digitale a san bonifacio?cdman ha scritto:mi sono accorto che anche i 6 doppioni di 7gold non vanno
li trovo insieme ai canali del mux di reteveneta ch22 482 Mhz postazione di S. Giovanni in monte, Mossano VIkasuja0ryuzaki ha scritto:Scusami, posso chiederti da dove ricevi 7gold digitale a san bonifacio?
Ciao emma,emma ha scritto:io Parlavo di frequenze e non di posizioni.
Pensavo esistesse un piano programmatico di distribuzione delle frequenze alle tv locali.. anche x' non assegneranno esattamente una frequenza per ogni televisione come succede adesso... o sbaglio?
Tutto si dovrebbe sistemare con lo switch-off. I canali locali non spariscono se hanno una frequenza disponibile o in affito, potrebbe anche passare del tempo prima che li riattivano.luchinho ha scritto:fatemi capire una cosa..
dal 1 dicembre a Vicenza città tutti sta cavolo di ReteVeneta, Tv7 spariranno a favore dei canali Rai, Cielo ecc??
Perchè a vicenza città oggi la situazione è questa:
mediasetpremium
canale5,ita1, rete4, sportitalia.. ecc
dahlia tv
e ben 30 reteveneta, tv7, cavolate locali..
niente rai, niente repubblicatv, cielo, deejay tv...
Tutto.. o quasivolpe3 ha scritto:Tutto si dovrebbe sistemare con lo switch-off. I canali locali non spariscono se hanno una frequenza disponibile o in affito, potrebbe anche passare del tempo prima che li riattivano.
L'Agcom non aveva chiarito che ogni canale deve seguire un arco dall'1 al 9 blabla?Fran101 ha scritto:Tutto.. o quasi![]()
![]()
Di canali ne vedremo di più; luchinho se attualmente riceve deejay tv in analogico riceverà sicuramente il mux di rete A; per i canali doppi invece la storia è diversa; finchè nessuno regolamenterà l'utilizzo dell'LCN le posizioni selvagge e i doppioni rimarranno sempre.
Aveva... peccato che nessuno controlli;volpe3 ha scritto:L'Agcom non aveva chiarito che ogni canale deve seguire un arco dall'1 al 9 blabla?
per chi se lo puo permettere ..luchinho ha scritto:mi viene da dire.. per fortuna che c'è sky...
Eh, aspetta e spera; secondo me non si schioderanno da lì neanche pagandole!Gennar1 ha scritto:In realtà i doppioni spariranno solo quando verrà definitivamente approvata la LCN, ed in questo momento il ministero è già pieno di lavoro nel cercare di sistemare le frequenze delle TV locali. Temo che se ne riparlerà l'anno prossimo....
Comunque dopo lo switch-off mi aspetto che almeno le locali sloggino dalle prime 7-8 posizioni (per buon senso se non altro).
cdman ha scritto:per chi se lo puo permettere ..
La creazione di una lista personalizzata è la miglior soluzione!volpe3 ha scritto:Nell'analogico mettevo 7 gold nel 7, la 7 nell'8 e MTV nel 9 e poi via con le tv locali incluso l'ex all music
Non sapevo questa cosa dei profili, si vede che i miei samsung non ce l'anno.Ralph63 ha scritto:...va detto che ormai tutti i TV di nuova generazione permettono di crearsi un o più(il mio TV ne ha 4) Profili con i canali che uno segue, d'accordo l'italiano medio avrà difficoltà... ma con così tanti canali, per non parlare dei doppioni, sicuramente a s.o. avvenuto molti dovranno imparare a costruirsi il proprio profilo![]()