volpe3
Digital-Forum Senior
Niente mux A, come dicevano...Fran101 ha scritto:Durante queste interruzioni ho provato a vedere se era presente un segnale digitale (il mux A Rai, magari!); ma niente.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente mux A, come dicevano...Fran101 ha scritto:Durante queste interruzioni ho provato a vedere se era presente un segnale digitale (il mux A Rai, magari!); ma niente.
![]()
Solo da Monte cero per ora vengono trasmessi mux locali romagnolignospaloso ha scritto:ciao ma dal monte venda o madonna vedrò mai canali locali veronesi o emiliani o insomma delle province circostanti?
e non vedo il blu mux che trasmette triventa tv con tanti canali lo vedrò dopo il passaggio? grazie
e eden chi lo vede?
io vedo 4 canali eden ma hanno un segnale bassissimo qualcuno sa qualcosa? graziee
Però non è da escludere che qualche tv locale di altre regioni possa affittare uno spazio su di un mux in Veneto.MichyTheJocker ha scritto:Solo da Monte cero per ora vengono trasmessi mux locali romagnoli
volpe3 ha scritto:Però canali come National Geographic mai?![]()
Quei canali fanno parte di discovery che ha un contratto con sky.cdman ha scritto:magari
gnospaloso ha scritto:ciao ma dal monte venda o madonna vedrò mai canali locali veronesi o emiliani o insomma delle province circostanti?
e non vedo il blu mux che trasmette triventa tv con tanti canali lo vedrò dopo il passaggio? grazie
e eden chi lo vede?
io vedo 4 canali eden ma hanno un segnale bassissimo qualcuno sa qualcosa? graziee
a Caldogno stessa situazione16-bit ha scritto:Confermo anch'io i problemi su Rai2 in analogico si vedono delle righettine fine orrizzontali che disturbano l'immagine....saranno in fase di test![]()
Confermo, lo stesso si può notare sulla Rai trasmessa dal Penice specialmente nelle ultime due settimaneVIANELLO_85 ha scritto:Queste mi sa sono le prime avvisaglie.... il 30/11 è prossimo![]()
16-bit ha scritto:Confermo anch'io i problemi su Rai2 in analogico si vedono delle righettine fine orrizzontali che disturbano l'immagine....saranno in fase di test![]()
Confermo anch'io le righette bianche su Rai Due. Dall'Agugliana, però.cdman ha scritto:confermo anchio da stasera rai2 fa anche da me delle righette bianche