^poppy^
Digital-Forum Junior Plus
Si sa quando a conegliano (Treviso) si dovrebbe switchare di preciso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
^poppy^ ha scritto:Si sa quando a conegliano (Treviso) si dovrebbe switchare di preciso?
^poppy^ ha scritto:Si sa quando a conegliano (Treviso) si dovrebbe switchare di preciso?
^poppy^ ha scritto:Grazie mille, quindi se io ho l'antenna puntata verso padova dovrei opassare il 30 se nn erro
JUMP_PN ha scritto:Posto il link in oggetto :
http://www.frt.it/index.php?q=node/1&id=1608&home=true
Vediamo poi cosa succede allo switch off ..sicuramente dalle mie parti il CH 27 e il CH 51 credo che non verranno assegnati dato che ci sono rispettivamente i MUX A e B sloveni .... Poi tutto è possibile... Mah![]()
Sinistra Piave ha scritto:Per il 27 ed il 51 hai ragione in parte. Nel senso che potrebbero (in teoria) anche essere usate, basta che il segnale non arrivi in Slovenia.
Togliendo (per precauzione) il 27 ed il 51 ed anche, in ottica futura, le frequenze dal 61 in poi, rimangono ben 18 frequenze per le locali.
Me par che baste e avanse.....
foxtre ha scritto:Qualcuno è a conoscenza di webcam installate sui ripetitori del Monte venda o Col Visentin?
prana3139 ha scritto:Vuoi assistere allo S. Off in "diretta" ?![]()
Fran101 ha scritto:Canale Italia probabilmente dopo lo switch-off non sarà più sull'H1, ma probabilmente andrà ad occupare o il 39 o il 53 (se non sbaglio), dipende dalla rete. A Telepadova (avevo letto qualcosa su questo nel forum) forse andrà il 32 o sul 42 (dove è già ora).
Le frequenze per le locali non si sanno ancora, sbaglio o ieri c'è stata una riunione proprio per questo?
E con questo?cdman ha scritto:39 attualmente MTV analogico
53 attualmente LA7 analogico
Fran101 ha scritto:E con questo?![]()
Tanto le frequenze cambieranno!
Ora dove sul 53 (nella tua zona) c'è l'analogico di La7, dal 30 Novembre (si spera) il segnale analogico di La7 sarà spento e lascierà spazio ad un'altra emittente in digitale che occuperà la frequenza.
Di conseguenza, La7 si sposterà su un'altra frequenza prima occupata da un'altro canale analogico (in questo caso si sposterà sul 48; Timb3).
Stassa cosa per il 39 di MTV![]()
Sai se il timb1 è calato di segnale?Fran101 ha scritto:E con questo?![]()
Tanto le frequenze cambieranno!
Ora dove sul 53 (nella tua zona) c'è l'analogico di La7, dal 30 Novembre (si spera) il segnale analogico di La7 sarà spento e lascierà spazio ad un'altra emittente in digitale che occuperà la frequenza.
Di conseguenza, La7 si sposterà su un'altra frequenza prima occupata da un'altro canale analogico (in questo caso si sposterà sul 48; Timb3).
Stassa cosa per il 39 di MTV![]()