Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv7

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Stasera già non vedo più Tv7 Triveneta purtroppo.

Io oggi prendo TV7 (Blu mux) a bomba con qualità 100% (e succede molto raramente perchè di solito è interferito da qualche altro canale). Io lo ricevo sul 37 da Monte Cero (Baone) sui Colli Euganei.
Comunque oggi deve essere una giornata buona per la ricezione perchè sono anche riuscito ad agganciare il mux D-Free sul canale 41 che arriva da Velo Veronese (e io sono nella zona sud di Padova :5eek: ).

Scusate se ne avete già parlato, ma utilizzando la ricerca non sono a trovare nulla in merito.
Qualcuno sa se da Velo Veronese trasmetteranno i mux TIMB ? So dei Mux Mediaset che verranno accesi il 30, ma mi chiedevo se verrà irradiato anche altro.
Grazie

da ieri sera non vedo piu il mux telearena dal ch 46 ( Velo Veronese)

è ricomparso in analogico il canale 7news televicenza sul ch 48 (687,25 Mhz) ma si vede come al solito da schifo ...

Telecom

girogioco ha scritto:
Scusate se ne avete già parlato, ma utilizzando la ricerca non sono a trovare nulla in merito.
Qualcuno sa se da Velo Veronese trasmetteranno i mux TIMB ? So dei Mux Mediaset che verranno accesi il 30, ma mi chiedevo se verrà irradiato anche altro.
Grazie
Ciao certamente verranno attivati i mux telecom almeno i ch 47-48 e vista la forza di Velo penso anche il 60 con Dahlia

Capodistria

SamuRAI ha scritto:
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo? :D
Ciao tu che sei in prov di Rovigo dovresti vedere qualche interferenza "visto la potenza" sul ch 27 direzione Venezia-Friuli di Koper-Capodistria ch 27 Mte Nanos Il 22-11 dopo l'ultima ed. del tg ore 22.30 passa in dvb

ch 68 ( 847,25 Mhz) al posto di TLC Telecampione analogico è riapparso (una settimana fa era successo lo stesso) canale 68 veneto sempre analogico (si vede sempre male )

cdman ha scritto:
ch 68 ( 847,25 Mhz) al posto di TLC Telecampione analogico è riapparso (una settimana fa era successo lo stesso) canale 68 veneto sempre analogico (si vede sempre male )
Ciao Canale 68 Veneto parte da San Giovanni tu spostandoti in dir.di San Giovanni dovresti riceverla benino se vuoi puoi tentare in verticale da Agugliana con il ch 28

Rai

Ciao il canale h1(11) dovrebbe essere andato alla Rai per il mux5 (Lombardia-Piemonte orientale) sarebbe per la Rai in movimento.

ste73 ha scritto:
Ciao tu che sei in prov di Rovigo dovresti vedere qualche interferenza "visto la potenza" sul ch 27 direzione Venezia-Friuli di Koper-Capodistria ch 27 Mte Nanos Il 22-11 dopo l'ultima ed. del tg ore 22.30 passa in dvb
Si, ma la mia IV banda è direzionata sul Venda.....dici che entra qualcosa? :eusa_think: Spero che si diano una "calmata" con le potenze per non crearci dei casini....:icon_rolleyes:

telearena mux (ch 46) ancora non riappare da ieri ...

Ultima modifica:
Capodistria

Per il ch 27 dal Mte Nanos di Capodistria (Slo mux A) dovrebbe disturbare la bassa pianura veneta e le coste romagnole.

ste73 ha scritto:
Notizia Ultim'ora Da Canale Italia
Digitale Terrestre Veneto Ch 42

Chissà perchè gli hanno dato il canale 42 in Veneto mentre in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli Venezia Giulia gli hanno asseganto il canale 53 (immagino in SFN). Forse qui in Veneto avranno dei contenuti differenziati?

Canale Italia

Si Canale Italia si distingue in 1 e 2 canale italia2 e' nel nord ovest mentre canale italia1 e' l'originale del nord est,comunque ho notato da tempo che sul sat la programmazione e' differente da quella del nord est.

ste73 ha scritto:
Per il ch 27 dal Mte Nanos di Capodistria (Slo mux A) dovrebbe disturbare la bassa pianura veneta e le coste romagnole.
Io spero vivamente di riuscire a ricollegarlo con oppurtuna antenna canalizzata ed eventuali filtri
Come zona di riferimento sono a Thiene ( alto vicentino ) a quota 120 slm
Bruno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso