Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankie_986 ha scritto:
Ma quindi le emittenti locali non nominate comprese Mtv analogico e Deejay tv analogico non verranno convertite all'inizio?

tecnicamente mtv e deejay tv gia stanno in digitale quindi e probabile che quelle frequenze vengano rese libere per altro

cdman ha scritto:
tecnicamente mtv e deejay tv gia stanno in digitale quindi e probabile che quelle frequenze vengano rese libere per altro

Inoltre il masterplan per le locali non è ancora pronto quindi il FUB ancora non le mette.
Poi tieni conto che quel cartello è solo indicativo... non è stato preciso penso per nessuno.
In realtà spegneranno tutti poi si ha sei mesi per accendere, gran parte dei nazionali accenderà in poche ore il resto nelle disponibilità tecniche ed economiche di ogni emittente.

cdman ha scritto:
Si stanno già in digitale però le postazioni da dove trasmettono ora non sono quelle definitive tipo del mux Rete A. Il 28 di Rete A dal Madonna deve essere per forza convertito.

Per il mio paese hanno aggiunto:

30 novembre 2010 CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RETEQUATTRO, TELE ARENA,
TELENUOVO-RETENORD, TELEVICENZA

(televicenza non l'ho mai presa)

Ciao ,
frankie_986 ha scritto:
Ma quindi le emittenti locali non nominate comprese Mtv analogico e Deejay tv analogico non verranno convertite all'inizio?
Il masterplan è ancora provvisorio (per intendersi quello che ancora non è pubblicato), le emittenti locali che vedi su FUB sono indicative per il momento e/o quelle che hanno comunicato disposte a switchare subito.
Poi si sà hanno sei mesi di tempo.
Comunque per il momento, per noi, la fonte piu' attendibile e FUB e sperare che nelle prossime ore da quel link ( http://www.fub.it/comuni_maps.php?regione=Area Tecnica 3&cart=digitale_aree3-5-6-7 ) possa saltar fuori qualcosa. ( http://www.fub.it/files/masterplan_istallatori.pdf ).

OT Sono disposto ad offrire una gubana, un bottiglione di grappa ed anche una cassa di tokaj friulano /OT

kasuja0ryuzaki ha scritto:

Per il
Mio c'e il nome del paese ma mancano quelli dei ripetitori.. ChE balls

kasuja0ryuzaki ha scritto:

io telestense non l'ho mai presa

JUMP_PN ha scritto:
Ciao ,

Il masterplan è ancora provvisorio (per intendersi quello che ancora non è pubblicato), le emittenti locali che vedi su FUB sono indicative per il momento e/o quelle che hanno comunicato disposte a switchare subito.
Poi si sà hanno sei mesi di tempo.
Comunque per il momento, per noi, la fonte piu' attendibile e FUB e sperare che nelle prossime ore da quel link ( http://www.fub.it/comuni_maps.php?regione=Area Tecnica 3&cart=digitale_aree3-5-6-7 ) possa saltar fuori qualcosa. ( http://www.fub.it/files/masterplan_istallatori.pdf ).

OT Sono disposto ad offrire una gubana, un bottiglione di grappa ed anche una cassa di tokaj friulano /OT
con piacere dividiamo la libagione :D

Tva vicenza

cdman ha scritto:
Ciao,gia' domani mattina sul sito di Tva ci sara indicato il nuovo ch,inoltre so che domani sera in tva notizie ci sara' anche un servizio in merito.Sara' un ch BASSO cosi' dicono.Parlano di coprire la pianura da vr a ve.

Digitale

ste73 ha scritto:
Ciao,gia' domani mattina sul sito di Tva ci sara indicato il nuovo ch,inoltre so che domani sera in tva notizie ci sara' anche un servizio in merito.Sara' un ch BASSO cosi' dicono.Parlano di coprire la pianura da vr a ve.
Domani ha il via il nuovo canale del gruppo Finelco(105-RMC-Virgin Radio)si chiamera' Virgin Radio TV.In Lombardia fa parte del mux del gruppo 7gold.

FarmAle ha scritto:
io telestense non l'ho mai presa

Nemmeno io da Padova, eppure l'hanno inserita. Sarei comunque contento di riceverla.

Nota: su otgtv.it adesso la lista canali di Padova è vuota, con la dicitura "in aggiornamento". Ci siamo dentro fino al collo :happy3:

Mux MDS6

ciao a tutti...
ho appena effettuto sul sito mediaset la copertura dei mux dopo lo switch (provincia verona) come mai non appare il mux mds6???:eusa_think:

mediaset

buby!! ha scritto:
ciao a tutti...
ho appena effettuto sul sito mediaset la copertura dei mux dopo lo switch (provincia verona) come mai non appare il mux mds6???:eusa_think:
Ciao il mux 6 Mediaset e' in hd e viene al momento attivato solo dal Mte Madonna.

ste73 ha scritto:

sarà la volta buona che lo vedrò sto canale lol

ste73 ha scritto:
Ciao il mux 6 Mediaset e' in hd e viene al momento attivato solo dal Mte Madonna.

si si so che è in hd! se viene solo da Madonna penso sarà difficile riceverlo allora... :doubt:

il mux 6 me lo dovrei trovare al ch 58 da monte tre croci ( loc cancello VR) al posto di retea attuale (770 Mhz )

cdman ha scritto:
il mux 6 me lo dovrei trovare al ch 58 da monte tre croci ( loc cancello VR) al posto di retea attuale (770 Mhz )

speriamo...!perchè sul sito non lo dice di questa copertura...!

Piova ha scritto:
Invece qui oggi è un giorno di festa!! Dopo 3 anni finalmente da oggi ricevo questo benedetto MUX!! Fa niente se tra 4 giorni sarà "da buttare", ma almeno c'è :D Ovviamente agganciato solo dal Samsung che riporta No-Name, la TV lo salta :(

PS Mai visto così bene Rete4 sul 69 da Velo, prima aveva un'Italia1 sotto che disturbava :happy3:
Io al contrario da qualche settimana italia 1 e rete 4 le vedo malissimo.. e sinceramente non si è capito per quale motivo.. prima nessuna ombra adesso qualche disturbo fastidioso capita spesso.. sopratutto di sera
QUOTE=agno92]Scusate una cosa, ma martedì prossimo, in veneto si passa al digitale, ma si potranno vedere da subito i canali hd in free? Tipo canale 5 hd e rai hd?[/QUOTE]
Certo...

Domandina.. per chi attualmente riceve dalla zona ovest di Mantova/Verona il canale analogico rai 3 della lombardia.. domani dopo lo switch off di quella zona cosa dovrebbe beccare su quella frequenza? penso sia il 35.
Solo per curiosità.. perchè magari con un pò di fortuna becchiamo qualcosa già domani mattina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso