Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco ecco che il 538 Mhz se rifatto vivo lol

7 gold sestarete
rete 8 VGA
LepidaTV RTITV
Sportitalia
sportitalia 2
Sportitalia 24
la5
Mya+1 Premium
Glamour Plus VM 18

peccato che qualità 0% e la potenza passa da 0% a 100% di continuo

Nel mux di canale italia i nomi sono stati scritti a caratteri cubitali :5eek: .
C'è un "CANALE ITALIA CANTANDO BALLANDO" che quasi mi esce dallo schermo :D

Anch'io confermo che il mux di canale italia è ballerino...inoltre devo aggiungere che sportitalia non c'è più!!mi sa che dovrò aspettare fino a martedì ma mi sembra strano..

zizzo85 ha scritto:
Anch'io confermo che il mux di canale italia è ballerino...inoltre devo aggiungere che sportitalia non c'è più!!mi sa che dovrò aspettare fino a martedì ma mi sembra strano..
Ma con la canalizzazione europea è il 10 o il 9 canale italia?

Comunque la riorganizzazione dei LCN ha dato già dei buoni risultati, ho sulla tv della cucina un vecchio Humax DT4000,che come ben sapete voi smanettoni salva fino a 200 canali :D, e sono passato da non poter salvare una decina di canali perchè superavo i 200 con i vari doppioni a 161 canali ;)

Ho anche io un glorioso DTT4000 e avevo lo stesso problema, vediamo il giorno 30 come va.
A proposito c'e qualcuno di voi che fa la notte? :)
Io saro' presente. :)

vedrò se riesco a essere dei vostri :) senno mal che vada dal mattino verso le 8.30 inizierò a fare qualche monitoraggio lol

ps : ma a voi raga vi funziona il mux di reteveneta? ch 22 (482 Mhz ), a me continua a dare nessun segnale su i vari canali

DTTFANS ha scritto:
A proposito c'e qualcuno di voi che fa la notte? :)
Io saro' presente. :)

io ci provo ... ma se va a finire come gli innumerevoli eventi sportivi notturni che dovevo vedere finisco a bavetta su cuscino :sleepy1: :toothy12:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso