emma
Digital-Forum Silver Master
speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Da quanto si aspettava questa vigilia???![]()
lucchini01 ha scritto:meno di un day at s.off
andrycippo ha scritto:- 24 ore alla fine dell'analogico!!![]()
AG-BRASC ha scritto:Cambiando discorso, oggi sono andato all'Unieuro di Rosà (VI) con mio padre che si doveva comperare la TV nuova x la cucina e non vi dico il bordello (senza contare il fatto che tra meno di un mese è pure Natale)...
Richieste assurde, commessi con l'aria affranta e con evidenti occhiaie...
TV e decoder presi d'assalto, avvistata gente che usciva con quattro o cinque scatole di decoder impilate sulle braccia...
Insomma, un delirio!![]()
![]()
Dai, ché mancano ormai meno di 24 ore!![]()
FlamenJo ha scritto:io sono andato alla Comet di Cassola e la situazione era identica.
AG-BRASC ha scritto:Cambiando discorso, oggi sono andato all'Unieuro di Rosà (VI) con mio padre che si doveva comperare la TV nuova x la cucina e non vi dico il bordello (senza contare il fatto che tra meno di un mese è pure Natale)...
Richieste assurde, commessi con l'aria affranta e con evidenti occhiaie...
TV e decoder presi d'assalto, avvistata gente che usciva con quattro o cinque scatole di decoder impilate sulle braccia...
Insomma, un delirio!![]()
![]()
Dai, ché mancano ormai meno di 24 ore!![]()
Ciao, La titolatrice di Canale 68 Veneto scrive che restano sul ch 68.cdman ha scritto:e già il D-Day ormai è in dirittura di arrivo
Telenuovo dovrebbe andare sul ch 67 secondo le ultime info.ste73 ha scritto:Ciao, La titolatrice di Canale 68 Veneto scrive che restano sul ch 68.
Io prendo tutto, però i Rai (Venda e San martino di Cavaso) e Mediaset (da Monte Madonna e Mossano) iniziano ad avere qualche effetto neve. Poche ore al trapasso..Sam89 ha scritto:Dal Venda si prende tutto?