tridentum
Digital-Forum Master
,
mi tocca scappare visto ke mi alzo alle 5,buono so,,,notte e fate fumare i decoder
mi tocca scappare visto ke mi alzo alle 5,buono so,,,notte e fate fumare i decoder
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:si parte alle 2.... secondo il tecnico rai way....
breschidj ha scritto:Il 63 di Telecampione, anche se con qualità al 95%, squadretta.
no go gnenteandrycippo ha scritto:Non so quanto possa interessare cmq telepace ha spento dal 52 e sempre sul 52 ha 3 canali digitali..
oxfordfc ha scritto:è tutta la settimana scorsa che squadretta nonostante la qualità
oh .. io ho ascoltato quello del tg regione.. che ha detto: verso le due iniziamo... e domani alle 7 sarà già tutto okbreschidj ha scritto:Il tecnico ha detto che si switcha all'1...
pattaya ha scritto:qualcuno mi risponde io prendo dal visentin la rai swictha oggi ho piu avanti???...invece mi pare che mediaset accenda stanotte i mux sul visentin confermate io sono a bagnolo san pietro di feletto treviso![]()
breschidj ha scritto:Effettivamente noto un leggero peggioramento su Rai 3 (32 dal Venda) e su Canale 5 (40 dal Madonna).
questo potrebbe significare che telepace avrà il 52 nel veneto?andrycippo ha scritto:Non so quanto possa interessare cmq telepace ha spento dal 52 e sempre sul 52 ha 3 canali digitali..
TECNICO RW ha scritto:Le ultime danno disattivazione degli analogici ore 01.00 e attivazione MUX-1.
Tranne improbabili variazioni dell'ultimo minuto dovrebbe essere così.
Ora devo andare, sono impegnato anch'io stanotte.
Buon digitale a tutti e buona notte a chi assisterà LIVE alla transizione verso la nuova era televisiva.
galuterio ha scritto:questo potrebbe significare che telepace avrà il 52 nel veneto?
pattaya ha scritto:anche mediaset dal visentin il 6????...fuardando sul sito parrebbe il 30 novembre..qualcuno conferma