breschidj ha scritto:Sicuro che sono accesi dal venda? io vedo ancora canale 5 in analogico perfettamente sul 40, quindi non penso abbiano acceso un mux...
quoto...nessun mux rai per il momento dal 40...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
breschidj ha scritto:Sicuro che sono accesi dal venda? io vedo ancora canale 5 in analogico perfettamente sul 40, quindi non penso abbiano acceso un mux...
su canale 5 c'e pubblicità!!! speriamo che aspettino lo swich di rai1!!JUMP_PN ha scritto:aspettano che finisca, poi la pubblicità e poi switch![]()
per il momento nessuno...almeno cosi sembra a me...anzi, è ancora acceso il B dal Venda sul 23xumet ha scritto:Ma quale mux avrebbe mai attivato?
meno interferenze e meno potenza..Marco89 ha scritto:Italia 1 in analogico si prende da dio! mai visto una qualità così alta!
grazieconc2336 ha scritto:esatto stesso mux
maza89 ha scritto:per il momento nessuno...almeno cosi sembra a me...anzi, è ancora acceso il B dal Venda sul 23
25 e 32 cioè?foxtre ha scritto:Spenti 25 e 32 dal Venda, e 37 e 50 da Castelcies.
Mera soddisfazione, finalmente quel maledetto 50 da Castelcies mi permette di ricevere il Mux 1 Mediaset che era sempre stato in interferenza.
Vi risulta qualche mux Rai già attivato? A me nulla.