Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Non lo stanno spegnendo, è sempre uguale. Solo che sul ch. 40 è già acceso da M. Venda il Mux 4 RAI e vedi disturbato il ch. 40 di Canale 5 dal Madonna.![]()
Ho ricostruito ciò che sa succedendo per la RAI al Venda.DTTFANS ha scritto:da me ha segnale basso basso...non saprei,....forse non è dal Venda.,..
frankie_986 ha scritto:Però fa un po tristezza vedere canale 5 analogico che si sta spegnendo come anche reteveneta![]()
. Sembra proprio che sta morendo.
![]()
AG-BRASC ha scritto:Ho ricostruito ciò che sa succedendo per la RAI al Venda.
La RAI ha accesi in questo momento:
MUX B sul 22 - si riceve regolarmente
MUX 2 sul 30 - si riceve regolarmente
MUX 3 sul 26 - non si riceve perché dal Madonna è ancora acceso il mux TIMB 1B sempre sul 26
MUX 4 sul 40 - si riceve male perché dal Madonna è ancora acceso Canale 5 analogico sempre sul 40
RAI 1 analogico su 05 - si riceve regolarmente.
Ma non è che sul monte hanno l'orario di Greenwich e per loro mancano dieci all'una?AG-BRASC ha scritto:Ho ricostruito ciò che sa succedendo per la RAI al Venda.
La RAI ha accesi in questo momento:
MUX B sul 22 - si riceve regolarmente
MUX 2 sul 30 - si riceve regolarmente
MUX 3 sul 26 - non si riceve perché dal Madonna è ancora acceso il mux TIMB 1B sempre sul 26
MUX 4 sul 40 - si riceve male perché dal Madonna è ancora acceso Canale 5 analogico sempre sul 40
RAI 1 analogico su 05 - si riceve regolarmente.
Purtroppo non sono simultanei..stanno su 2 monti diversioxfordfc ha scritto:ma che senso ha tenere canale5 in queste condizioni?