conc2336
Digital-Forum Senior
Spiro185 ha scritto:Cavolo c'è qualcosa che non va allora.. io non prendo nulla..
Aspetta non fasciarti la testa prima del tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Cavolo c'è qualcosa che non va allora.. io non prendo nulla..
Dopo lo switchoff Telearena è sparito. Telenuovo non lo vedo ancora, ma partivano dopo le 10.manuhellas87 ha scritto:ciao ti chiedo un piccola info su che frequenza
ricevi il mux di telearena? e telenuovo?
DocEmmettBrown ha scritto:Dopo lo switchoff Telearena è sparito. Telenuovo non lo vedo ancora, ma partivano dopo le 10.
Spiro185 ha scritto:il mux mds5 lo ricevo sempre peggio.. qualità sui 60 70
cdman ha scritto:situazione aggiornata alle 10.42 : 192 canali ( tra doppioni ecc )
mux 1 RAI 177,50 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux TVISION 490 MHZ Qualità da 90 a 100% potenza 100% (contiene antenna 3 ecc)
mux 3 RAI 514 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux 2 RAI 546 MHZ Qualità 100% potenza 100%
mux 2 RETEA 570 MHZ Qualità tra 98% e 100% potenza 100%
...
maxvise ha scritto:Quanti 100%... posso chiederti se i dati li prendi dal menù dell'LG che hai in firma o da qualche altro decoder?
Solo per curiosità (e con un po' di invidia...)
cdman ha scritto:ciao sul tv lg devo ancora fare una scansione oggi, sto scansionando dalla chiavetta dtt usb che vedi sempre in firma
frankie_986 ha scritto:Allora mancano all'appello le seguenti tv:
Reteveneta
Telenuovo
La8 e La 9 (non che ne senta la mancanza)
Telecittà
7Gold
Qualcuno le riceve in zona Padova?
Bisognerebbe sapere dove abiti...zanna46 ha scritto:da me non si vede solo il mux 1, quindi i vari rai1 rai2 e rai3 qualcuno sa spiegarmi perchè??