Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute ha scritto:
Eh?? Non c'è nessun secondo switch off dal venda e madonna

boh io vedo qui http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php che switcha venerdi 03/12 parte della provincia di Padova.. cioè adesso.. e la bassa veronese è vicina a parte della provincia di padova.. Cerea di fatti che a differenza mia riceve il mux 6 di mediaset lo riceve da Teolo PD... non so se sto dicendo cavolate ma mi sto avvicinando ora ad apprendere un po riguardo al dvb

Stanotte potrebbe cambiare molto anche a Padova sicuramente.. In teoria in meglio per i mux nazionali...

Ho notato ora che l'unico analogico che ricevo ancora ma disturbatissimo è sul canale 54, sembrerebbe Rai3.

Da dove arriverà?

Altra cosa, da mezz'ora il mux6 Mediaset da M. Madonna ha ber 9-10, irricevibile.

a che ora swichta piancavallo?????...stanotte??ho un antenna puntata verso est chissa mai:happy3:

mi e entrato sul 54 canale italia poi ce france 34 rtl 102.5 e vari sexo..e quello del piancavallo???...ma mi e sparito il mux mediaset dal visentin quello che prendevo le partite..

canale italia o potenza 75 qualita oscilla tra 100 e75...ma mi e sparito il nux mediset quello di premium calcio dal visentin:eusa_wall:

Fran101 ha scritto:
Cielo in analogico, ma da quando? :D

'E successo anche a Verona negli ultimi giorni prima del passaggio al digitale. Cielo sostituiva DJ in analogico (la cosa è fuori legge poichè Sky NON possiede licenza per trasmettere in analogico)

Anche stamani mi è impossibile ricevere il mux 2 Rai da Agugliana - Vicenza.

Numero canale: 30
Frequenza: 546 Mhz
Tuner: agganciato
Livello segnale: Varia da 98% a 100%
Qualità segnale:100%
Ber: 0.0 E - 7

Nella ricerca automatica di risintonizzazione mi aggancia il mux, sta qualche secondo sulla frequenza ma non mi estrapola nessun canale.

Spero veramente che sia un problema di taratura del segnale, in quanto risulterebbe piuttosto complicato indire una riunione di condominio per sistemare l'impianto, soprattutto per un mux che interessa solo al sottoscritto.

Aspettiamo e speriamo.

Saluti e buona giornata.

Marco

LCN Veneto

saluti a tutti

Ma la famosa lista LCN regionale (Veneto) dove la si trova datochè
gli operatori sanno già per certo il loro canale definitivo ?

Ciao

Nota: Wow TeleCittà con 6 canali !!!:5eek:

Canali di servizio

Riciao

a me mi sembra un po' strano che nessun trasponder abbia qualche canale "nascosto" anche se analizzando qualche bouquet ne escono
di scritte "service, test, ecc.".?

robyve ha scritto:
saluti a tutti

Ma la famosa lista LCN regionale (Veneto) dove la si trova datochè
gli operatori sanno già per certo il loro canale definitivo ?

Ciao

Nota: Wow TeleCittà con 6 canali !!!:5eek:

Per me LNC in Veneto per ora non esiste. TELEVENEZIA con 16 canali ?!?!? Sul primo mi entra Telenuovo....ma dai dai.... :5eek:

Stamattina ho risintonizzato speranzoso ma.. Non è cambiato nulla qui a Padova.. :(

telecitta'

Per TeleCitta'

CH 06 -

73 TELECITTA' LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA :icon_bounce:
194 TELECITTA' LA TV CHE BALLA:icon_redface:
609 TELECITTA' CITY LIVE:eusa_wall:
681 TELECITTA' MUSICISSIMA:eusa_think:
682 TELECITTA' SABOR LATINO:eusa_naughty:
683 TELECITTA' TAXI TV:sad:

:5eek:

Canale Italia

Per Canale Italia
conosco solo per il 1° canale

CANALE ITALIA LCN 76 - 84
:doubt:

corretto da comunicazione email

Ultima modifica:
dado7800 ha scritto:
Quella è stata la prima cosa che ho fatto. Purtroppo niente da fare...
Qualche consiglio su cosa provare a fare smontando la presa in cucina?
se hai un cacciavite...prova a smontare la presa a muro in cucina, se sembra tutto OK... prova a smontare anche quella in sala ed invertire le 2 prese; se il problema persiste... potrebbe essere colpa di un partitore di segnale che disperde; dovresti cercare nelle scatole a muro (in giro x la casa...) aprirle e capire qual'è il cavo che va alla presa in cucina e vedere se c'è una "uscita" libera (sul partitore); qui un esempio:
prodotto.php

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso