• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rebel_04 ha scritto:
perchè vi preoccupate se non prendete un inutile canale di televendite
io non prendo metà canali nazionali :mad:

Hai pienamente ragione, ma mia madre ed altre sue amiche come Telecittà e Canale 68 sono due canali che nella mia zona sono molto seguiti.
Tra l'altro Canale 68 verso il tardi fa anche degli ottimi film...

A me se questi due canali non ci fossero non me ne fregherebbe assolutamente nulla, purtroppo mia madre non la pensa così...

E non sai quanto mi dispiaccia vedere questa situazione dove ci siano zone dove c'è quasi un black out totale come in gran parte anche nel tuo caso ti manchino molti canali...:mad:
 
becchime ha scritto:
Io non riesco ancora a vedere tva vicenza. C è ancora qualcuno in questa situazione? Quelli che conosco lo vedono.:crybaby2:

Neanche io... però c'è "TV VICENZA" come canale..
 
xyz ha scritto:
A casa mia a Venezia dallo switch-off è diventato quasi irricevibile il mux TIMB3 (quello con La7, MTV e Frisbee all'interno) che mi rende impossibile la visione dei canali, mentre -non so per quale motivo- nessun decoder di casa mia riesce a ricevere Rai HD (non mi appare in lista, nemmeno sui televisori che ricevono e visualizzano Canale5 HD e Italia1 HD). Il TIMB4 con La7 HD l'ho perso da qualche giorno dopo l'ennesima risintonizzazione, in ogni caso anche prima arrivava con migliaia di errori di ricezione per cui era inguardabile.

anch io con la7 timb 123 ho grossi problemi , vanno a colpi chea traia de so mare

Di seguito la lista delle frequenze digitali terrestri dei mux Rai, Mediaset, DFree, LA7, Rete A, Retecapri, Canale Italia, Europa 7 con la posizione dei vari ripetitori e la composizione del mux:

Rai Mux 1 Veneto
Contiene: Rai1, Rai2, Rai3 Veneto, Rai News, Radiouno, Radiodue, Radiotre
Frequenza: 05 (177,50 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale – Proviene da: M. Venda – Vò (PD)

Rai Mux 2
Contiene: Rai Sport 1, Rai Sport 2, Tv 2000, Notturno Italiano, Rai FD Auditorium, Rai FD Leggera
Frequenza: 30 (546 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Venda – Vò (PD)

Rai Mux 3
Contiene: Rai 4, Rai Gulp, Rai Movie, Rai Premium, Rai Yoyo
Frequenza: 26 (514 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Venda – Vò (PD)

Rai Mux 4
Contiene: Rai 5, Rai HD, Rai Storia
Frequenza: 40 (626 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Venda – Vò (PD)

Mediaset Mux 1
Contiene: Premium Calcio, Premium Calcio (1-6), Premium Calcio HD 1, Premium Menu, Hiro, Playhouse Disney, Cartoon Network, Disney +1, Steel +1, Extra 1, Extra 2
Frequenza: 52 (722 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD), S. Giovanni in Monte – Mossano (VI)

Mediaset Mux 2
Contiene: Rete 4, Canale 5, Italia 1, Boing, Mediashopping, Iris, Coming Soon, Class News
Frequenza: 36 (594 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD)

Mediaset Mux 4
Contiene: Mediaset Extra, La5, Rete 4, Canale 5, Italia 1
Frequenza: 49 (698 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD), S. Giovanni in Monte – Mossano (VI)

Mediaset Mux 5
Contiene: Premium Cinema HD, Premium Calcio HD 2, Disney +1
Frequenza: 56 (754 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD), M. Stoze – Velo Veronese (VR)

Mediaset Mux 6
Contiene: Rete 4 +1, Canale 5 +1, Italia1 +1, Italia 1 HD, Canale 5 HD
Frequenza: 58 (770 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD)

DFree
Contiene: Joi, Mya, Steel, Disney, Joi +1, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy
Frequenza: 50 (706 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD), M. Stoze – Velo Veronese (VR)

Timb1
Contiene: La5, Real Time, Mediaset Extra, Sportitalia, Sportitalia 2, SportItalia 24, Qvc
Frequenza: 47 (682 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD)

Timb2
Contiene: Dhalia Sport, Dhalia 2 Sport, Dhalia Xtreme, Dhalia Explorer, Dhalia Calcio (1-5), Dahlia Extra, Dahlia Eros, Dhalia Adult (1-3), Dahlia ADULT GAY, Palermo Channel TV, Dahlia, Rovi
Frequenza: 60 (786 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD)

Timb3
Contiene: LA 7, MTV, MTV+, Frisbee, K2, LA 7D
Servizi sperimentali: La7 On Demand, MTV On Demand, La7D On Demand, Più Servizi, La7 News On Demand, MTV News On Demand, La7 servizi On Demand, MTV Music On Demand, PORTALE SERVIZI TELECOM, CUBOVISION
Frequenza: 48 (690 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD), S. Giovanni in Monte – Mossano (VI)

Rete A Mux 1
Contiene: Deejay Tv, Cielo, Poker Italia 24, Tg Mediaset, Mya +1, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O, Radio Italia SMI, Radio Maria
Frequenza: 44 (658 Mhz)
Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD), S. Giovanni in Monte – Mossano (VI)

Rete A Mux 2
Contiene: Deejay Tv +2, Repubblica Tv, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O, Radio Italia SMI, Radio Maria
Frequenza: 33 (570 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD)

Canale Italia
Contiene: Ballando Ballando Canale Italia, Canale Italia 1, Canale Italia 2, Canale Italia Musica, France 24, Canale Italia, Rtl 102,5 Radiotelevision
Frequenza: 53 (730 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale – Proviene da: M. Madonna – Teolo (PD)
Frequenza: 53 (730 Mhz) – Polarizzazione: Verticale – Proviene da: M. Cero – Baone (PD)

Europa 7 (Dvb2)
Contiene: Action Channel, Classic Channel, Family Channel, Fly Channel, Horror Channel, Ppv Adult 1, Ppv Adult 2, Ppv Movie 1, Ppv Movie 2, Ppv Movie 3, Red Zone 1, Red Zone 2, Red Zone 3, Sentimental Channel
Frequenza: 08 (198,50 Mhz) – Polarizzazione: Orizzontale
Proviene da: M. Venda – Vò (PD)
 
veronese - bassa veronese

Qualche veronese vede RAI5, RAI STORIA e RAI HD?
grazie.
io no.
 
Desidero chiedere agli amici del forum che abitano nalla zona del Lago di Garda io abito a Garda e da oggi la frequenza Rai sul canale 23 si riceve molto male o schermo nero è un problema della Rai o cosa?
 
Dariuz ha scritto:
Neanche io... però c'è "TV VICENZA" come canale..

io da oggi vedo tva vicenza ma solo da una tv mentre l'altra tv con il decoder non la vede.. !! meraviglie del digitale
 
help help help

da qualche giorno vedo da cani premium calcio e premium calcio hd1, tutto a scatti e squadrettamenti, ho verificato e ho una potenza segnale del 96% e qualità 11%. con premium calcio hd2 questo non succede (lo so è su un mux diverso) ma soprattutto prima dello switch off non ho mai avuto alcun problema di qualità
posso illudermi che sia una cosa momentanea dovuta al passaggio e si risolverà a breve?? capita anche a voi?? zona: vicenza ovest
 
gufoz99 ha scritto:
Qualche veronese vede RAI5, RAI STORIA e RAI HD?
grazie.
io no.

Io non da verona, ma da Bovolone e li ricevo benissimo.. anche se purtroppo non ricevo gli hd di mediaset che sono su mux mediaset 6
 
Come ho già scritto mercoledì tuttora confermo,gufoz99,anche per me a legnago niente mux 4 della rai(rai5,rai storia e rai hd),il segnale è debole e i canali non entrano,però da quello che sento i mux della rai dal venda hanno qualche problema!!!
 
A zimella con configurazione seguente:

6e512 fracarro su venda
sigma 6hd fracarro su venda
sigma 6hd fracarro su velo

tutto perfetto 270 canali
 
Ciao tutti, abito a Portoguaro. Il mio problema riguarda il Mux Rai 1: ricevo solamente quello del Friuli e ha un segnale molto debole. Il punto è che il mio vicino di casa riceve perfettamente il mux veneto... come mai? E' un problema di orientamento? Devo per forza chiamare un'antennista?
 
Pasticciato con le mie tre antenne a disposizione ed un nuovo fiammante amplificatore.

Risultato finale:

Mux 4 Rai perfetto.
Telenuovo sul 67 finalmente entra perfettamente (ma magari è opera di Telenuovo).

Risultati sperati ma non ottenuti:
Mux 3 Rai ancora disperso , mi toccherà chiamare l'antennista!

Risultati non trasferiti sull'impianto:
Il Mux Odeon che si prendeva con l'antenna collegata direttamente all'amplificatore e successivamente alla pennina USB pigliava anche il Mux di Odeon sul 62 ma al momento nell'impianto classico non riesco a riottenere il risultato.

Ora vediamo alla prova della resistenza.

Un plauso ai mux principali nazionali che si sono mostrati resistenti ad antenne di diversa angolazione e tipologia senza dare disturbi di sorta.
L'unica cosa che non prendo e che invece dovrei sono i mux 2 e 3 RAI .

Ok mediaset 6 e timb 4 non mi arrivano nemmeno ma perlomeno so che quelli non ho al momento speranza di vederli!
 
Giammy1288 ha scritto:
Ciao tutti, abito a Portoguaro. Il mio problema riguarda il Mux Rai 1: ricevo solamente quello del Friuli e ha un segnale molto debole. Il punto è che il mio vicino di casa riceve perfettamente il mux veneto... come mai? E' un problema di orientamento? Devo per forza chiamare un'antennista?

prima di chiamare qualcuno prova ad aspettare intanto il 6 dicembre che da quanto ho capito devono fare lo s.o. sul Piancavallo, magari la situazione migliora (spero migliori anche per me...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso