Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il TIMB4 non c'è nel nord Italia a causa della mancanza dei permessi. E se mandassimo mail al Ministero per chiedere quando verrà data? Una massiccia rottura di maroni potrebbe spingerli a dare prima il permesso :D

Rete A

Jackos03 ha scritto:
Ste mi è già sparito di nuovo,
cmq ho solo un'antenna sull'Agugliana. La vedo dura a prendere il segnale di Velo visto anche la differente polarizzazione.
Ma strano,e hai notato con quale potenza ti arrivava se come le altre o no:eusa_think:

Solo per segnalare che qui in val-belluna, Belluno città compresa, da due giorni sono rispariti tutti i MUX TIMB.
Colgo l'occasione per augurare buone festa a tutti
Renato

Babau2 ha scritto:
Noto che oggi rai3 ha una qualità di immagine molto scadente. Io ricevo il mux1 dal Visentin. Com'è la situazione per il mux1 del Venda?

Io lo ricevo dal Venda e notavo anche io che l'immagine era peggiore rispetto ai giorni scorsi

Auguri di buone feste a tutti !

confermo anche io che rai tre si vede malissimo, sfondi sgranati e opachi.
ps. otgtv. dà per la bassa padovana sul ch 6 telecittà. io la prendo per qualche ora ogni tanto specie la sera, poi la mattina scompare. Poi sul ch 27 tivuitalia che non si prende e nemmeno il canale 68. sul 46 poi non è segnalata teleromagna che ha un canale in HD 720p che trasmette alcuni video in hd solo video no audio.

Solo un piccolo OT per dari i miei auguri di Buon Natale a tutti i DTT-utenti della terra nella quale ci sono parte delle mie origini! :D

telecittà

Riposto una domanda fatta precedentemente. Qualcuno della provincia di Verona, Mantova e Basso Vicentino riceve il mux di Telecittà sul ch 6?

AG-BRASC ha scritto:
Solo un piccolo OT per dari i miei auguri di Buon Natale a tutti i DTT-utenti della terra nella quale ci sono parte delle mie origini! :D
Auguri anche da parte mia a tutti gli utenti del forum :icon_santa:

l'altro ieri faccio un reset e risintonizzazione auto, però ora noto che è sparito qualcosa

sul 8 c'è un reteveneta (ce ne sono diversi, altrove) e non c'è più MTV, noto che forse mancano altri canali strani presi qualche giorno fa (tipo un tgnorba 24, non lo vedo più)
in che mux era quell'mtv sull'8?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso