Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
breschidj ha scritto:Auguri a tutti gli amici del Veneto! Questo sarà il nostro primo Natale all-digital!!![]()
Ciao,sei sicuro che percaso ricevi il ch44 da Velo(in orizzontale) perche' io qui non lo ricevoJackos03 ha scritto:Rete A1 tornata attiva sull'Agugliana![]()
Ma strano,e hai notato con quale potenza ti arrivava se come le altre o noJackos03 ha scritto:Ste mi è già sparito di nuovo,
cmq ho solo un'antenna sull'Agugliana. La vedo dura a prendere il segnale di Velo visto anche la differente polarizzazione.
Babau2 ha scritto:Noto che oggi rai3 ha una qualità di immagine molto scadente. Io ricevo il mux1 dal Visentin. Com'è la situazione per il mux1 del Venda?
Segnale 54% / Qualità 77%.ste73 ha scritto:Ma strano,e hai notato con quale potenza ti arrivava se come le altre o no![]()
Auguri anche da parte mia a tutti gli utenti del forumAG-BRASC ha scritto:Solo un piccolo OT per dari i miei auguri di Buon Natale a tutti i DTT-utenti della terra nella quale ci sono parte delle mie origini!![]()