hvr
Digital-Forum Senior Plus
supertennis e' da qualche mese che non si vede piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Ancora si vede male. Probabilmente non sono a posto. Poi è in IV banda.
Segnale basso e qualità ottima, ma visione pessima. I test degli altri tvitalia sono invece buoni.
Spero anch'io che vada sistemata, anche perchè adesso dovrei avere la IV nuova e puntata decentemente. Ho recuperato anche Telelibertà del 22 che mi era sparita quando è apparso dall'altra parte Teleregione.Piova ha scritto:Il 27 di TVItalia dal Calenzone si è visto solo venerdì sera. Credo fosse impossibile che si trattasse di propagazione, visto che c'era e poi di colpo è sparito... Spero si diano da fare per sistemare la cosa!!
per noi del basso vicentino sarà un problema ricevere il ch 27 in quanto Torricelle non arrivano qui...segnalo un aumento di segnale del mux reteemilia sul ch 31.lucchini01 ha scritto:Ancora si vede male. Probabilmente non sono a posto. Poi è in IV banda.
Segnale basso e qualità ottima, ma visione pessima. I test degli altri tvitalia sono invece buoni.
Gennar1 ha scritto:Problemi tecnici per la RAI? Il mux 4 dal Venda si resetta in continuazione in questo momento, risulta impossibile sintonizzarlo...
Tutto il giorno che mi da problemiGennar1 ha scritto:Problemi tecnici per la RAI? Il mux 4 dal Venda si resetta in continuazione in questo momento, risulta impossibile sintonizzarlo...
lucchini01 ha scritto:Da alcuni giorni su tutti i decoder /tv, al mattino leggo che durante la scansione notturna il mux 1, che io ricevo dal ch.9 di Verona Sip, quindi III banda verso sud, il tg reg. ha la scritta tgr emilia... poi quando trasmettono vedo il veneto???
Che mi entri qualcosa dall'Emilia??
Si ma a me viene sul ch.vhf 9. Sul 24 non ho segnali???? Poi vedo per fortuna vedo il veneto e non l'emilia. Ma perchè mai l'identificativo del mux va su emilia???ale88 ha scritto:venerdì è finalmente venuto l'antennista a rifarmi l'impianto e ho l'antenna per la rai puntata sul valpantena con un azimut di circa 195 gradi, e nonostante questo mi entra benissimo, con potenza e qualità del segnale sempre attorno al 90-95%, il mux1 emilia romagna (ch 24), presumo, da bologna barbiano.
purtroppo ho dovuto dire addio al mux4in attesa che lo attivino sul valpantena...
Che fine hanno fatto tutti i problemi legati a La7, MTV, TIMB3 sul CH48 ? Tutto risolto o tutto abbandonato ?felipe_67 ha scritto:Non so che dire, qui in città chi punta verso il Madonna i timb non li prende, mentre per quelli che puntano sul Raga è ok.
Come avevo scritto qualche tempo fa, si erano visti bene il primo giorno post switch-off, per poi scomparire (salvo una breve apparizione di una mezza giornata).
La cosa è stata segnalata da molte persone, quindi mi sentirei di escludere problemi d'impianto (considerando inoltre il fatto che appunto il primo giorno tutto si era visto bene).
Peccato, La7 era la rete che guardavo più spesso in era analogica.
Ciao
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2200792&postcount=264 ...ariale ha scritto:Che fine hanno fatto tutti i problemi legati a La7, MTV, TIMB3 sul CH48 ? Tutto risolto o tutto abbandonato ?