Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermo segnali TIMB da Velo sempre ottimi, ma anche ieri nella mia zona non ci sono state alterazioni. Segnalo la riattivazione del ch.67 mux Telenuovo dal Monte Mirabello (C.Tramigna-VR) anche se con qualità leggermente inferiore alla precedente. Continuo a ricevere TV Italia con una certa stabilità durante le ore diurne sul ch.27 ma non riesco a capire da dove...di notte il segnale si attenua e sparisce.

Ottimo. Domani sarà resettato per sicurezza anche M. Raga. ;)

velo veronese

attualmente lavori sulla postazione di velo veronese. Risultano appena spenti e riaccesi ch 42 reteveneta e ch 68 telearena

Telecom

Controllato il segnale da Agugliana(Montebello Vicentino) il segnale e' OK.

Segnalo che da ieri mattina ReteCapri sul ch. 57 dal M. Gallo risulta spento. Spero che stiano lavorando per sistemare il trasmettitore che ha sempre dato problemi...

Gennar1 ha scritto:
Segnalo che da ieri mattina ReteCapri sul ch. 57 dal M. Gallo risulta spento. Spero che stiano lavorando per sistemare il trasmettitore che ha sempre dato problemi...
C'è qualche segnale di lavori o comunicazione di un'accensione di Retecapri su Velo veronese?

Retecapri

Gennar1 ha scritto:
Ciao,puo' essere che essendo emittente nazionale stiano lavorando, come dici tu, per accendere anche dal Madonna e San Giovanni.

Retecapri

kasuja0ryuzaki ha scritto:
C'è qualche segnale di lavori o comunicazione di un'accensione di Retecapri su Velo veronese?
Ciao,sei ansioso di vedere"Neko Tv":D

Segnalo che da domani TVA avvierà le trasmissioni regolari dei programmi già inseriti nei mux: Terra Veneta Tv - Tva Economy Tv - Tva News Tv - Tva Sport Tv sperimentali sono ad oggi

Retecapri

Sì, i cartoni in qualità youtube :D e con cartelli pubblicitari ovunque..
A volte vedo cosa fanno perchè mi entra il segnale di Valcava :D
Io l'ho visto 10 giorni fa a Milano da mia mamma e ora ti posso dire che rispetto a 10 giorni fa la qualita' del segnale di Neko Tv e' migliorata.Prima era un po' pessima.

da Velo attualmente non è acceso il ch.57 e non credo sia previsto...ti terrò aggiornato.

Retecapri

galuterio ha scritto:
da Velo attualmente non è acceso il ch.57 e non credo sia previsto...ti terrò aggiornato.
Ciao,secondo me essendo una emittente nazionale,potrebbero anche attivare da Velo come Mediaset e Telecom.
Mah vedremo..

potrebbe anche essere ke retecapri attivi da velo ma fin ora ho visto ke non sembra semplice attivare una postazione se non si avevano diritti precedenti all'epoca dell'analogico...scusate l'O.T....siccome domani vorrei andare a vedere la postazione di velo qualcuno della zona di verona sa dirmi se c'è neve su la!grazie

3750... ha scritto:
ANNUNCIO IMPORTANTE: ieri si è verificato un problema sul alcuni TX TIMB del Veneto e dell'Emilia Romagna. Questo ha comportato problemi sulla SFN del ch 48 nelle aree coperte da tali TX.

In Emilia Romagna già nella serata di ieri molti TX (Serramazzoni, Bertinoro, ecc.) sono stati resettati e la maggior parte delle criticità sembrerebbe essere rientrata. Nella giornata odierna si procederà con la bonifica dei rimanenti TX.

Sempre nella giornata odierna si procederà al reset dei TX del Veneto (Velo Veronese, Madonna, ecc.).

Se possibile, vi chiederei di segnalare in questo thread e in quello relativo all'Emilia Romagna le eventuali criticità ancora in essere.

Grazie ;)
Aggiornamento ad oggi.

Postazioni già resettate:

BERTINORO
PINCIO
MONTESCUDO
CALDERARO
CASTELLACCIO
FAETO/SERRAMAZZONI
FERRARA GRATTACIELO
MONTE CERO
SAN GIOVANNI
BERICO/CIALDINI
MADONNA
VELO VERONESE
VISENTIN
FREGONA
FIORANO
PIGAZZANO
SAN LUCA
CANATE
FONTANELICE
IMOLA NERETTA
M. ARMATO
POGGIO BARONE
M. RAGA

Postazioni da resettare (anche se non tutte necessariamente critiche):

BARBIANO
CASTEL MAGGIORE
CA' DEL VENTO
M. SESIOLO
TORRICELLE
AGUGLIANA
VERONA-BAULI
VALDAGNO
M. GALLO
PRADA DI M. BALDO
MADONNA DELLA SALUTE
M. FALORIA
M. SISEMOL
RONCONE
BELVICINO
BRIES
COL LANTRAGO
M. ARION
M. POCOL
M. SPITZ

Timb

Tra le Postazioni da resettare c'e' anche Agugliana e non noto difficolta' di ricezione o squadrettamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso