Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo la presenza del mux tv italia sul ch.27 proveniente dal Monte Madonna...per il momento rimane l'unica emittente che trasmette dal quel sito con dei pannelli orientati anche in direzione ovest...segnale 60 qualità 100 con antenna puntata esattamente sul ripetitore.

dreamcast777 ha scritto:
GRAZIE, ora voglio vedere se OTGTV aggiorna.
Già fatto stamane, ma su San Nazario. Bassano del Grappa è coperta per il 4% della popolazione...

per otg copertura

vorrei aggiornare OTG sulla copertura di Lonigo da parte del mux Tivuitalia ch.27 dal Monte Madonna...arriva anche sul ch.28 il mux la 9 di sicuro NON dal Monte Ventolone ma con l'antenna puntata sempre sul Madonna anche se non risulta nessuna accensione in merito...risulta sempre SPENTO il ch 23 di telealtovaneto da Castelcerino

galuterio ha scritto:
vorrei aggiornare OTG sulla copertura di Lonigo da parte del mux Tivuitalia ch.27 dal Monte Madonna...arriva anche sul ch.28 il mux la 9 di sicuro NON dal Monte Ventolone ma con l'antenna puntata sempre sul Madonna anche se non risulta nessuna accensione in merito...risulta sempre SPENTO il ch 23 di telealtovaneto da Castelcerino
Grazie. Mi viene il dubbio che abbiano acceso un gap filler sui colli euganei. Di certo non rinunciano a Monte Ventolone... provo a re-informarmi

Mi accodo alle segnalazioni per OTGTV.
A San Biagio di Callalta è corretto che vengano segnalati tutti i canali ricevibili anche nel capoluogo (Treviso), oltre a quelli ricevibili verso Belluno, Caneva e Aviano che devono comunque rimanere perché da filosofia del sito sono ricevibili, seppur in tutto il comune (controllo un po' dappertutto) tutti abbiano una più sensata configurazione verso i colli.
Gli unici che a San Biagio non si ricevono (rispetto a Treviso) sono il MUX di Triveneta al ch.10 VHF e il MUX Studio Nord al ch.67, che penso non riceva nessuno a nord/nord-est dei colli, non lo ricevevo nemmeno in centro a Padova.

Pawz ha scritto:
Mi accodo alle segnalazioni per OTGTV.
A San Biagio di Callalta è corretto che vengano segnalati tutti i canali ricevibili anche nel capoluogo (Treviso), oltre a quelli ricevibili verso Belluno, Caneva e Aviano che devono comunque rimanere perché da filosofia del sito sono ricevibili, seppur in tutto il comune (controllo un po' dappertutto) tutti abbiano una più sensata configurazione verso i colli.
Gli unici che a San Biagio non si ricevono (rispetto a Treviso) sono il MUX di Triveneta al ch.10 VHF e il MUX Studio Nord al ch.67, che penso non riceva nessuno a nord/nord-est dei colli, non lo ricevevo nemmeno in centro a Padova.
Le liste dei centri minori sono state ricavate con una macro partendo da quelle dell'analogico. Per le emittenti che mi hanno fornito MISURE CERTE ho sistemato e infatti per Rai, Mediaset e Timb (e poche altre) non avrai rilevato errori. Diverso il discorso per le private, che anzi ogni tanto segnalano anche coperture errate ad arte (contente loro).
Ti faccio cmq notare che 10 e 67 non sono nella lista di San Biagio

Otg Tv ha scritto:
Ti faccio cmq notare che 10 e 67 non sono nella lista di San Biagio
Si certo, era per dire le uniche differenze tra Treviso e San Biagio, anche se non ci credo che a Treviso si prendano, chiederò a qualche conoscente ;)
Mi rimane oscura una cosa però (pura curiosità), le segnalazioni vengono accettate per "fiducia" oppure devi/dovete passare ogni volta per canali ufficiali, cioè le singole emittenti?
Grazie e buon lavoro, se serve hai sempre un occhio sul mio piccolo comune :D

Pawz ha scritto:
Si certo, era per dire le uniche differenze tra Treviso e San Biagio, anche se non ci credo che a Treviso si prendano, chiederò a qualche conoscente ;)
Mi rimane oscura una cosa però (pura curiosità), le segnalazioni vengono accettate per "fiducia" oppure devi/dovete passare ogni volta per canali ufficiali, cioè le singole emittenti?
Grazie e buon lavoro, se serve hai sempre un occhio sul mio piccolo comune :D
Diciamo che vaglio il tutto. Poi quando ho a che fare con persone di fiducia (perché magari collaborano da anni) la fase dei controlli è più breve.
Poi fai conto che giro molto e cerco di verificare personalmente

Otg Tv ha scritto:
Grazie. Mi viene il dubbio che abbiano acceso un gap filler sui colli euganei. Di certo non rinunciano a Monte Ventolone... provo a re-informarmi
Ti confermo la copertura stabile da due giorni con s 60 e q 100 per il 27 di tvitalia con antenna direzionale puntata sul madonna. per quanto riguarda il ch 28 di la 9 s 100 e q 0-100 instabile sempre con antenna puntata al madonna...qualsiasi altra direzione dell'antenna non rileva segnali per queste due frequenze (a parte che non sia qualche rimbalzo ma lo escluderei)....mi permetto di dubitare (vista anche la potenza del segnale) che per la9 si tratti di un gap filler in quanto qui disto una trentina di km dagli euganei che poi sono anche parzialmente schermati dai Colli Berici...fammi sapere delle tue verifiche..Grazie

Beh ventolone come impianto principale e un grosso GAP filler a monte pozzo o anche a monte Madonna ma puntato a ovest spiegherebbe tutto

ch43 Mte Cero

Otg Tv ha scritto:
Ciao,la buona Espansionetv mi ha riferito che sono attivi e stanno verificando le interferenze dal Cero ch 43 LCN 649 ma ti risulta?

@Galuterio...
ti confermo il gap filler sul 28 da M. Madonna puntato solo a Ovest...

Quanto al 43 di Espansione Tv a me lo hanno segnalato attivo e poi spiegato che non hanno i ponti per trasferire il mux digitale da Brescia a Monte Cero e quindi è spento. Al mio ultimo controllo in zona Monselice (19 dicembre) non c'era nulla

Otg Tv ha scritto:
Espansione Tv a me lo hanno segnalato attivo e poi spiegato che non hanno i ponti per trasferire il mux digitale da Brescia a Monte Cero e quindi è spento. Al mio ultimo controllo in zona Monselice (19 dicembre) non c'era nulla

Grazie per l'info,
Ciao

Otg Tv ha scritto:
Già fatto stamane, ma su San Nazario. Bassano del Grappa è coperta per il 4% della popolazione...
C'è il lato di Bassano che si trova dietro la parte alta della città, diciamo il versante rivolto verso il Monte Grappa, precisamente la zona Pra' Santa Caterina e dintorni, che in pratica riceve SOLO Monte Lagusella, in quanto i Colli Euganei da lì sono totalmente nascosti per l'appunto dalla zona alta di Bassano.
Ne è la prova il fatto che lì tutti gli impianti d'antenna hanno la III banda in orizzontale e la UHF in verticale per l'appunto verso La Gusella. ;)

ciao a tutti ma anche voi avete EPG non aggiornato per tutti i canali mediset? (tranne: La5 ch 47, mediaset extra ch.47)

Fabio2691 ha scritto:
ciao a tutti ma anche voi avete EPG non aggiornato per tutti i canali mediset? (tranne: La5 ch 47, mediaset extra ch.47)
Confermo.

YATA ha scritto:
Segnalo che Telearena ha "ricambiato il favore" e ha inserito nel proprio mux TVA Vicenza
Bene, secondo me questo è un esempio di "buon" utilizzo congiunto dei MUX, anziché la continua proliferazione di canali copia o +1 +2 +N

studio1

Ciao a tutti, ho cercato info ma non trovo una risposta definitiva: Studio 1 si prende o no intorno a Vicenza? Sul canale 31 io non trovo niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso