• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, da ieri mattina, Prima FREE (LCN 612) sul Mux Telearena (UHF 46) è a schermo nero.

Stavolta è arrivata veramente la fine del contratto con Telearena e il passaggio esclusivo sul mux La 9 ? :eusa_think:
 
Salve a tutti! :icon_cool:
Cosa devo aggiornare nelle liste quindi?

Ok Tv mantiene il suo identificativo ma trasmette ancora ABC????
Mentre su Telearena è sparito Prima Free? O è solo a schermo nero?

Ci sentiamo :icon_cool:
 
:lol:
In attesa di vedere uno screen dell'opera :D ;) (scherzo ovviamente)

Grazie ancora. Ho sistemato le liste. :)

@ SimonDTT: ho sistemato anche quella cosa che mi dicevi in privato su ReteVeneta e ho sistemato il mux di La 9 sullo stile di quello di Telearena (mettendo tra parentesi cosa c'è in onda).
 
Nel Mux La9 intanto c'è qualche novità... Il ritorno di ABC :badgrin:

Anche se sembra abbiano solamente sostituito il logo di OkTV con quello di ABC, perchè sono le stesse televendite di OkTV ed ABC nel mux TVision sta trasmettendo altre cose (però ora è senza logo!).
 
Allora, ricapitolando, questi sono i cambiamenti avvenuti oggi sul mux La 9:

- Arrivato ABC (LCN 33). Fino a questa mattina ha ritrasmesso ABC in 4/3 letterbox (presente anche nel mux T-Vision). Dal pomeriggio, ha iniziato a trasmettere televendite con il logo ABC. In altre parole, è la vecchia Ok Tv.
Questi hanno fatto come Vero, che ha ricevuto da Retecapri la LCN di Capri Gourmet e, in cambio, hanno mantenuto la denominazione autorizzata per quella LCN (in questo caso ABC). :5eek:

- ITALIA + (LCN 132) è senza logo.

- Aggiunta una copia di ITALIA + (LCN 170, con identificativo OkTv). Come ha detto Ale89, molto probabilmente stanno creando un logo che rappresenti entrambe le emittenti. :doubt:

- Nessuno lo ha notato.... Da oggi, Ch 10 (copia del canale "10") è senza LCN e quindi non è più in conflitto con Rai 3 TGR Emilia Romagna (LCN 123). ;)


Insomma, con questi rimescolamenti hanno aggiunto un altro slot (siamo arrivati a 20 tv + 1 radio).
Il numero di canali effettivi, escludendo "ID fittizi" (es. LA NAZIONALE, OUTLET CHANNEL, ecc. :icon_twisted:) e doppioni, è invariato: 12 canali tv e 1 radio.

@ SimonDTT: ho sistemato anche quella cosa che mi dicevi in privato su ReteVeneta e ho sistemato il mux di La 9 sullo stile di quello di Telearena (mettendo tra parentesi cosa c'è in onda).

Grazie! :D

John, cortesemente, ti chiedo solo un paio di piccole correzioni nel post "Composizione Mux":

- modificare la scritta Ch 10 (LCN 123) in Ch 10 (senza LCN);
- modificare l'ID "Ok Tv" in "OkTv";
- modificare la scritta ORLER CHANNEL (Orler TV) (LCN 168) in ORLER CHANNEL (LCN 168);
- modificare la scritta Orler TV (LCN 655) in OrlerTV (ORLER CHANNEL) (LCN 655);

Mentre su Telearena è sparito Prima Free? O è solo a schermo nero?

Sul mux Telearena, lo slot Prima FREE (LCN 612) è ancora presente, ma da ieri trasmette uno schermo nero. :)



EDIT delle 19.20: L'ex canale Ok Tv (ora ABC) sta ritrasmettendo, in questo momento, la vera ABC (in 4/3 letterbox). ;)
 
Ultima modifica:
Per Ch 10 penso sia stato fatto solo nella vostra zona visto che è occupato da Rai3... ;) Infatti da noi ha sempre lcn 123 :)

Molto probabile. Per avere la certezza, ho scansionato manualmente la frequenza in due decoder diversi e, in entrambi, lo mette a fondo lista.

Perciò, qui in Veneto, Ch 10 è senza LCN. ;)


P.S. Aggiornato post Riconfigurazione Mux 2013. :D
 
Sistemato tutto!!! Grazie! :D

Ragazzi, senza andare troppo OT, mi riassumete le ultime news?

- Ho sentito di Fox Sports e Fox Sports Plus da oggi su Premium,
- Eurosport prossimamente su Premium,
- Mux Mds 3 prossimamente in DVB-T con al suo interno già Premium Cinema HD (che lascia il D-Free)
- Ercolino in ferie
- Nuovo canale 24 UHF per Rai Mux 1, escluso Monte Venda che resta in VHF.

C'è altro? (non parlatemi di Silvio che lo so già...)
Grazie anticipatamente! ;)
 
Sistemato tutto!!! Grazie! :D

Soltanto un'altra cosa John. Mi scuso già da ora. :icon_redface:

Su OkTv (LCN 170), potresti aggiungere la scritta trasmette ITALIA +

E, su Orler TV (ORLER CHANNEL) (LCN 655), dovresti "attaccare" le scritte "Orler" e "TV", come da ID trasmesso: OrlerTV ;)

Poi, è tutto corretto e fedele agli ID trasmessi.


P.S. Fra poco ti rispondo riguardo alle notizie della giornata. :D
 
Mi scuso già da ora se vado OT. Perdonatemi. :D

Ragazzi, senza andare troppo OT, mi riassumete le ultime news?

- Ho sentito di Fox Sports e Fox Sports Plus da oggi su Premium,
- Eurosport prossimamente su Premium,
- Mux Mds 3 prossimamente in DVB-T con al suo interno già Premium Cinema HD (che lascia il D-Free)
- Ercolino in ferie
- Nuovo canale 24 UHF per Rai Mux 1, escluso Monte Venda che resta in VHF.

C'è altro? (non parlatemi di Silvio che lo so già...)
Grazie anticipatamente! ;)

Tranquillo non ti parlo di Silvio! :lol:

- Da oggi, sul mux DFree (UHF 50) è arrivato Fox Sports (LCN 382). Fox Sports Plus non è ancora stato inserito, ma arriverà a breve (sul mux Mediaset 1). I canali sono inclusi nel pacchetto Calcio e visibili in SD. Alcune partite importanti, andranno in onda in HD su Premium Calcio HD che per l'occasione sarà rinominato (come Italia 1 HD, che fu rinominato Mediaset HD per una partita di Champions e, il giorno seguente, tornò con l'identificativo Italia 1 HD). :happy3:

- Eurosport ha siglato un accordo con Premium, per trasmettere sul DTT i canali Eurosport ed Eurosport 2. Arrivo previsto in autunno. Saranno disponibili senza costi aggiuntivi e trasmetteranno in SD. News da Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34314 :icon_bounce:

- Il mux Mediaset 3 (UHF 38) sarà convertito in DVB-T. ERCOLINO ha detto che non dovrebbe mancare molto. Comunque, su questo mux ci andrà molto probabilmente Premium Cinema HD. Sicuramente verranno inseriti anche altri canali in SD. ;)

- Il nostro grande Amministratore ERCOLINO, va in ferie dal 2 al 17 agosto (se non ricordo male). Dopo averci fornito tante belle anticipazioni, è il giusto premio che si merita. Grande ERCOLINO!!! Buone vacanze! :D

FINE OT


L'AGCOM ha deciso le assegnazioni definitive del Mux 1 Rai.

Qui in Veneto: 24 + 05 da Monte Venda e altri + 09 (dove non usato dal mux 5)
Il canale VHF 09 sarà usato per il Mux 5 Rai (quello con i canali in HD, da noi tanto attesi).
:icon_cool:
 
Grazie!
Niente più 11 VHF insomma??? Si decidano :doubt:
Sul mux 3 ci scommetterei che vanno lì gli Eurosport (solita politica del "a casa gli SD", quindi chissà se metteranno lì pure una copia di Fox Sport??)

Alla fine non eri poi tanto ot, alla fine sono cose che riguardano tutti, anche noi veneti (anche se non sono abbonato, ma sono sempre movimenti interessanti)

Grazie ancora :D
 
Di niente John. Figurati! :)

Per quanto riguarda il canale VHF 11, non viene più menzionato. Quindi non verrà utilizzato per la diffusione del Mux 5 Rai.

Sul mux Mediaset 3 (UHF 38) o ci andranno i due Eurosport, oppure spostano qualche altro canale. Tutto dipende dalla copertura che avrà.

Visto che era in DVB-H, penso che sarà attivo da molte postazioni. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso