Ciao John 91,
se mi dici chi sei e di dove sei almeno ho un riferimento in mente...
-la sigla del tg sarà rivista (almeno in video) o anche no a seconda le scelte editoriali
-la data/ora sopra il logo è una scelta voluta per far capire a qualcuno che stiamo trasmettendo NOI un palinsesto
IN DIRETTA e comunque ha già raccolto molti pareri favorevoli, poi come ogni cosa va a gusto...
-tu che sei preparato puoi dirmi quante tv regionali hanno inserito l'EPG e che attendibilità/utilità ha?
il costo che implica realizzarlo di giorno in giorno è giustificato?
Ciao Maniakdj,
hai dei suggerimenti?
mah.. oddio... non conosco l'organico a disposizione.. però cercherei di parlare il più possibile della zona dove operate...
la valle dell'agno in primis... tenendo conto che i vostri sponsor saranno principalmente da quelle parti.. e che l'unico mezzo con il quale
dovete combattere per la raccolta pubblicitaria è radio stella.. ma poi.. altre radio o tv non ce ne sono!
e poi potreste parlare anche di vicenza città.. per provare a rodere un po' di pubblico a tva vicenza...
cosa che già facevate con 68 news che raccoglieva fatti di tutta la provincia
anche le semplici sagre non sarebbero da rifiutare

basta vedere telecittà di padova (non so se arriva in valle dell'agno)
che da vent'anni riprende e trasmette le orchestre e i "vecioti" che ballano nelle sagre di paese... e che ascolto che fa!!!
immaginate "toni dal maso" che alla sera porta la "norma" a ballare alla sagra del bigolo a Priabona di monte di malo e il
giorno dopo si rivedono su canale68 mentre fanno le piroette in pista
e a proposito, mi è dispiaciuto non vedere nessuna diretta su canale68 in occasione della "quasi" alluvione di fine ottobre scorso (mi pare)..
mentre tva ha fatto dirette e tg speciali.. ma posso anche capire che la tv di vicenza abbia uomini e mezzi per fare anche questo (si sa chi sostiene tva)..
curiosità: che programma usate per realizzare le sigle e la grafica della tv??? (se si può dire) sto provando un programma per fare montaggi audio-video e la cosa mi incuriosice molto

in effetti sono sempre stato MOLTO incuriosito dalle titolatrici, ai tempi dell'analogico.. adoravo guardare di tv in tv come cambiava il tipo di carattere, di
scorrimento, ecc... idem per i generatori di marchio

immagino che adesso basti un unico programma per la trasmissione live che ti fa sia la grafica in diretta che il logo della tv
infine, ultima cosa: nel periodo in cui eravate sul mux di tva vicenza, con il cartello "segnale digitale sperimentale".. cos'era successo? come mai non eravate partiti con nessuna trasmissione, nemmeno la ripetizione di viva 24h su 24??