Ma è quel canale satellitare che c'è su Hotbird?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si.Ma è quel canale satellitare che c'è su Hotbird?
Le parabole che c'erano all'inizio della Z.I. di Schio e che mi risulta fossero di canale 68 non le vedo piu'Certo è che se stanno lavorando per entrambi in mux non potrà che essere un bene per loro e per i canali da loro diffusi![]()
Le parabole che c'erano all'inizio della Z.I. di Schio e che mi risulta fossero di canale 68 non le vedo piu'
In compenso ieri , durante il servizio alla maratona alpina , ho fatto dei rilievi altimetrici e polari
La persona che mi ha detto di farli alla domanda di cosa servissero mi ha risposto " sem drio vedare par Canale68 "
Quindi stanno lavorando
Boh, sei il primo che me lo segnala@@ otgtv: MEDIASET PREMIUM ch 50-52-56 Verona centro.
Dalle tue liste risultano operativi ora anche da Torricelle Minigolf oltre che da Via Chioda.
Credo allora che la forte distruzione dei segnali da sud (via chioda) sia dovuta a errori nella sincronizzazione sfn dei due sistemi. Qui a VR infatti occorrono due UHF una V e una O per le postazioni a sud (via chioda, bauli ecc) e a nord ( Torricelle) con la ricezione contemporanea delle stesse frequenze con tempi di guardia fuori range, nel caso di ch MDS premium, le altre emittenti in isocanale da due postazioni funzionano bene. Credo a questo punto optare per tenere solo una uhf verso sud ed eliminare quella su torricelle. Si perderebbe qualche privata. Cosa ne pensi? O segnaleresti a MDS il problema?
per fortuna non ricevo solo segnalazioni sul forum... cmq indagoQui nel forum a mia memoria non c'è nessuno che abita nella mia area. A VR (solo per il centro) MDS trasmette da TORRICELLE MINIGOLF e da VIA CHIODA, per il resto della città e provincia da VELO VERONESE. Fino a poco tempo fa da TORRICELLE erano attivi solo i ch.36/49/ mentre da via chioda erano in funzione tutti i mux MDS. Ora se non c'è una buona sfn i due segnali da nord e da sud si disturbano. Forse tu non sai quante volte ho chiamato l'allora ELETT. IND. di Mestre per far sistemare le postazioni che andavano fuori sincronia. Sono piccoli impianti cittadini e non se ne parla molto ma i tecnici di E.I. mi hanno ringraziato tante volte per le mie segnalazioni. Ho sentito in un noto centro di vendita di prodotti per antennisti che si sconsiglia di usare le due UHF per TORRICELLE e per VR SUD. Nella mia area si preferisce puntare tutto a VR SUD. Ciao
fammi capire una cosa: ma come hai miscelate le 2 antenne UHF??? A banda larga???@@ otgtv: MEDIASET PREMIUM ch 50-52-56 Verona centro.
Dalle tue liste risultano operativi ora anche da Torricelle Minigolf oltre che da Via Chioda.
Credo allora che la forte distruzione dei segnali da sud (via chioda) sia dovuta a errori nella sincronizzazione sfn dei due sistemi. Qui a VR infatti occorrono due UHF una V e una O per le postazioni a sud (via chioda, bauli ecc) e a nord ( Torricelle) con la ricezione contemporanea delle stesse frequenze con tempi di guardia fuori range, nel caso di ch MDS premium, le altre emittenti in isocanale da due postazioni funzionano bene. Credo a questo punto optare per tenere solo una uhf verso sud ed eliminare quella su torricelle. Si perderebbe qualche privata. Cosa ne pensi? O segnaleresti a MDS il problema?
Ma è quel canale satellitare che c'è su Hotbird?
Il segnale di tpn arriva via ponti wireless... essendo nuovo avra' bisogno di un po' di rodaggio...
Concludo il "valzer dei mux"con la segnalazione dell'inserimento di "TelEfanto" (LCN 237) nel mux Canale Italia (UHF 53). Al momento, il canale trasmette televendite.
ma dai?!?!?!?!non l'avrei mai detto!!!
![]()
segnalo che sul ch.15 è stato rimosso il mini loghetto "telenordsrl" a favore della scritta più grande in colore bianco "nordest.tv"