Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io abito a conselve in provincia di Padova ultimamente quando piove e ce brutto tempo non vedo piu' i canali premiun capita a qualcuno di voi?

Visto che la tv è veneta chiedo qui... Ma come mai nel programma musicale delle 12 ci sono due loghi su Cafe Tv 24? Cioè ce n'è uno grigio con scritto solo Cafe 24 e poi il logo del canale che viene sovrapposto... Mi chiedo perchè? Esistoni più versioni del canale? Forse l'avevo già chiesto ma non ricordo...

Tra l'altro da ieri c'è un nuovo logo... ;)

PS: Finalmente su Studio Live c'è la sua epg corretta e su Studio Store è stata attivata l'epg. Meglio tardi che mai :lol:

Io abito a conselve in provincia di Padova ultimamente quando piove e ce brutto tempo non vedo piu' i canali premiun capita a qualcuno di voi?
No. Molto probabilmente è un problema causato dal tuo impianto. Ti consiglio di esporre la questione nella sezione "DTT - Discussioni Tecniche". ;)

@Ale89

Alle volte, nel programma musicale delle 12 (in onda anche su Telestense), c'è il logo grigio con scritto soltanto Cafè 24. Altre volte, invece, c'era il logo Cafè 24 e al di sopra la scritta "LIVE" nella barra rossa.
Altre volte ancora, c'era il logo classico, però rimpicciolito e con l'ora al di sotto.

Se dai un'occhiata adesso, c'è il vecchio logo in basso a destra, con la scritta "LIVE".

Preciso che non esistono varie versioni del canale. Ho visto che, durante i programmi in diretta, il logo fa parte della grafica (come per Rai News 24). :D

P.S. Anch'io ho notato che ieri è stato modificato il logo. Inserirò più tardi, nel post "Riconfigurazioni Mux 2014", la news (insieme a quella riguardante Studio Store). Grazie mille per le info! :)

P.S. 2: Medjugorje Italia TV (LCN 663, Mux AB Media - UHF 21) è a schermo nero.
Nel frattempo, in questi giorni, i problemi con l'EPG nel Mux Reteveneta non sono stati ancora risolti. :(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
per Ale:
chiarisco il mistero del logo in grigio cafè 24: la trasmissione del liscio parte da Rovigo e, via ponte arriva a Padova alla sede di cafè24. Da qui viene ridistribuita nel mux de la9 e mux ditv.
E' obbligatorio identificare con un marchio anche la tratta Rovigo-Padova del canale di servizio :)
ciao!!

Segnalo alcune novità nei mux veneti:

- Su Cafè 24 (LCN 95 - ID "Cafe Tv 24" e LCN 666 - ID "CafeTV 24", Mux La 9 - UHF 28), è stato ripristinato il "classico" logo.
- Sullo slot con ID "Telemarket" (LCN 124, Mux Telepadova 7 Gold - UHF 32) sono state apportate delle modifiche al logo "Stockmarket" (utilizzato durante alcune trasmissioni).
- Nel Mux Reteveneta (UHF 42) è stata ripristinata l'EPG anche su NORDEST.TV (LCN 15). Ora, Reteveneta, nordest.tv e i canali provinciali hanno tutti l'EPG!!! Ce l'hanno fatta!!!!! :5eek: :icon_bounce:

Ulteriori info nel post "Riconfigurazioni Mux 2014", costantemente aggiornato. ;)

- Nel Mux Reteveneta (UHF 42) è stata ripristinata l'EPG anche su NORDEST.TV (LCN 15). Ora, Reteveneta, nordest.tv e i canali provinciali hanno tutti l'EPG!!! Ce l'hanno fatta!!!!! :5eek: :icon_bounce:

:occasion18: alleluia!!! :D

Torna in onda il marchio TÉLIKO (poi Televeneto).
Se ne parla QUI. ;)

Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), è stato eliminato il canale TG Norba 24 (LCN 180).
Ora, sono presenti 15 slot (11 tv e 4 radio). :)

Con questa news, anche i post di John 91 ritornano attivi. :D

Più tardi, aggiornerò il post "Riconfigurazioni Mux 2014". ;)

Da oggi prendo a piena potenza il mux di Start UP - UHF 45...
Tv7 ha finalmente sbaraccato il mux improprio che annullava di fatto la ricezione di entrambi? :) (tanto continua tranquillamente su VHF 10)

Segnalo che il FEC è passato da 3/4 a 2/3 ;)

Grazie OTG :)

Bene, ora mi resta da capire il senso del perché alcuni canali di TV7 sul mux Tv7 Lady riportino da ormai più di un anno la dicitura "Provvisorio" :lol: (Mi riferisco ai canali Meteo, Doc, Sport e i doppioni di Triveneta e Topkar)
Tecnicamente il VHF 10 non glielo leva nessuno... quindi non capisco perché lasciare questo senso di temporaneità ai canali... :eusa_think:

Da oggi prendo a piena potenza il mux di Start UP - UHF 45...
Tv7 ha finalmente sbaraccato il mux improprio che annullava di fatto la ricezione di entrambi? :) (tanto continua tranquillamente su VHF 10)

Segnalo che il FEC è passato da 3/4 a 2/3 ;)

Con un pò di ritardo, confermo che è ritornato il mux StartUp Communication (UHF 45) ed il FEC (e conseguentemente anche il bitrate) è stato abbassato. ;)

Vado subito ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014". :D

P.S. L' Id Network del Mux è StartUp. :)

Segnalo nuove attivazioni MUX RAI:
- Oggi (22 Gennaio 2014) sono stati attivati MUX-2 e MUX-3 a M. Pianar (TV) - Area di servizio (Quero, Alano di Piave, Segusino (Etc). - Risintonizzare TV/Decoder.
Circa 2 settimane fà è stato attivato il MUX-2 a M. Lagusella (VI - Zona inizio Valsugana).
Nei mesi scorsi attivati MUX-2 e MUX-3 a Col Baion (BL - Valzoldana) e Piè falcade (BL - Falcade).

Prossimamente attivazione MUX-2 e MUX-3 ad Auronzo (BL) e in primavera a Colle S. Lucia (BL).
A breve attivazione MUX-3 in tutta la Valsugana Veneta + Valrovina.

Saluti.

Segnalo nuove attivazioni MUX RAI:
- Oggi (22 Gennaio 2014) sono stati attivati MUX-2 e MUX-3 a M. Pianar (TV) - Area di servizio (Quero, Alano di Piave, Segusino (Etc). - Risintonizzare TV/Decoder.
Circa 2 settimane fà è stato attivato il MUX-2 a M. Lagusella (VI - Zona inizio Valsugana).
Nei mesi scorsi attivati MUX-2 e MUX-3 a Col Baion (BL - Valzoldana) e Piè falcade (BL - Falcade).

Prossimamente attivazione MUX-2 e MUX-3 ad Auronzo (BL) e in primavera a Colle S. Lucia (BL).
A breve attivazione MUX-3 in tutta la Valsugana Veneta + Valrovina.

Saluti.

Grazie per le info!

Per quanto riguarda il Mux5 dal Venda, ci sono novità?

Sent from Space Station using Tapatalk

Movimenti nel Mux AB Media (UHF 21)... ;)

- TELEALTOVENETO (LCN 91) è stato sostituito da una copia di Non Abbiate Paura Tv con ID "Non Abbiate Paura Tv".
- Su quest'ultimo canale (LCN 91 e 664) è presente una test-card che informa della futura partenza dell'emittente religiosa (la troverete nel post delle "Riconfigurazioni Mux 2014", non appena lo aggiorno).
- Amici Animali (LCN 182) è stato rinominato in Rete 182.
- Salute TV (LCN 248) è stato rinominato in Amici Animali.
- TLC Telecampione (LCN 75) è tornato a trasmettere regolarmente.
- Ripristinata la codifica a Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405), che erano a schermo nero.
- RTB VIRGILIO (LCN 215) è tornato a trasmettere regolarmente, ma è temporaneamente privo dell'audio.

Più tardi, aggiornerò il post "Riconfigurazioni Mux 2014". :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso