• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona, ho appena provato dopo aver letto il tuo messaggio, ed ha ancora il look dell'immagine qui sotto (del 2011), con tanti canali non più presenti nel mux.
In pratica abbandonata come applicazione.

mhp.jpg
 
Oooh, che ricordi con certi loghi :)
Niente, a me carica a vuoto cercando la connessione a internet... mah...
Ma quella in basso a destra è la finestra dei canali nell'etere? Come può essere che sia su 7Gold +1 ?? :5eek:
O ho capito male e l'immagine non è presa in diretta?
Comunque grazie della risposta ;)
 
Oooh, che ricordi con certi loghi :)
Niente, a me carica a vuoto cercando la connessione a internet... mah...
Ma quella in basso a destra è la finestra dei canali nell'etere? Come può essere che sia su 7Gold +1 ?? :5eek:
O ho capito male e l'immagine non è presa in diretta?
Comunque grazie della risposta ;)

Io la vedo su una tv non collegata a internet, magari prova a disabilitare la ricerca di una connessione, se possibile.
Quella in basso a destra è la finestra dei canali nell'etere, ma ho scritto che è un'immagine del 2011. ;)
L'ho postata anche se vecchia perchè tanto non è cambiato nulla nell'applicazione attuale.
 
Mi è sfuggita la parentesi nel messaggio precedente, pardon :)
No, tv Samsung è collegata per l'eternità al modem... farò delle prove spegnendolo o "collegando" la tv a un Wi-Fi dei vicini mettendo una password a caso così da interrompere forzatamente la connessione ;)
Penso che comunque sia un servizio con le ore contate... se rimarranno con un mux gli converrà ottimizzare al massimo la banda a disposizione :)
 
A proposito di dati, ma l'applicazione MHP chiamata Test presente su diversi canali del mux a voi funziona? Ricordo che una volta riuscii ad aprirla, aveva i loghi dei canali del mux su fondo bianco... adesso neanche quello :doubt:

E' l'unica (e l'ultima) applicazione MHP presente su un Mux della nostra regione. C'era anche quella di Reteveneta, ma è stata rimossa quando hanno dovuto spegnere il secondo Mux.

Qui trovate altri screenshots scattati oggi: http://imgur.com/a/YhFld ;)

Il meteo sarebbe aggiornato... peccato che l'applicazione riporta anche il codice HTML della pagina web dell'ARPAV. Si vede che il progetto di sviluppo dell'APP MHP è abbandonato a se stesso. :sad:
E, poi, nella sezione "Demo On Demand" c'è il cortometraggio (con licenza Creative Commons) "Big Buck Bunny". Parte automaticamente e non è possibile selezionare altro.


Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte. :)
 
Ultima modifica:
A questo punto,visto che anche Micio Bau è a schermo nero da una vita,lo potrebbero eliminare,come pure lo slot di 7Gold Musica e varie copie 7Gold,più unificare lo Slot versione Padova e versione Friuli...Fatto questo un solo Mux basta ;)...
 
Visto ieri sera Report su Rai 3... Qualche amico veneto lo ha visto? Commenti? :)
Secondo me, dicendo che "qualcuno fa la cresta" hanno sbagliato... se uno va da un'emittente che ha un suo traliccio e chiede come trasmettere da quella postazione, è normale che gli dica che per trasmettere da lì possono rivolgersi a loro, per quanto riguarda il loro traliccio.

Poi sono rimasto per la cifra che dovrebbe rendere il Gruppo Athesis, altissima rispetto a quelle degli altri operatori (che non sono indifferernti)
 
Sulle torricelle esistono emissioni da prima del 1976

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi
Volevo chiedervi il motivo per il quale i canali che ricevo sul canale 43 - 650 mhz , non vengono sintonizzati con la loro lcn giusta.
Parlo di Tva Vicenza e i canali presenti in quel mux.
In 3 televisioni succede la stessa cosa... me li trovo dopo l' 858 nella lista dei canali delle tv e decoder...
abito in provincia di Padova ma molto vicino al confine con quella di Vicenza... un canale ci divide :)
Grazie e buona serata

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Visto ieri sera Report su Rai 3... Qualche amico veneto lo ha visto? Commenti? :)

Visto la trasmissione e se le cose stanno così bisogna ripristinare la legalità e togliere tutto,le antenne possono metterle in altra sede..anche se penso che sarà dura che lo faranno perchè ci saranno poteri forti penso là che faranno di tutto per impedire il riordino in legalità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso