• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), TELE CITTA (LCN 73) è stato eliminato. Sulla pagina Facebook dell'emittente è stato pubblicato un post che informa di lavori per migliorare la qualità video.

@Otg Tv
Negli annunci da parte dell'emittente avevano detto che sarebbero stati visibili anche in altre regioni. Se rimarranno solo in Veneto, sarà dura con l'SFN (come hai giustamente ipotizzato) soprattutto sul confine di tutto il Veneto con le altre regioni.

@John 91
Mentre scrivevo il mio post, tu lo hai pubblicato. E non me ne sono accorto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sballa sfn con altre zone?

Uhm, non credo, la LCN è quella del Veneto e la ricezione che ho è sempre solo dalla triade Cero-Venda-Ventolone.

Tra l'altro, nella zona centrale di Este (quindi più a ovest di dove sono io) il mux di La9 non si riesce a prendere (c'è il Cero in mezzo), ma ricordo che non si vedeva neanche il canale ai tempi dell'analogico...
 
Nei giorni scorsi nel mux Ostitel in Friuli, non c'era Telecittà.
E' stato però tolto OK Shop ed aggiunta una schermata nera, priva di LCN, identificata "provvisorio".
 
Si in pratica se prima il Mux La9 era identico in tutte le regioni dove era presente (tranne per le lcn), da un po di tempo è differente anche nei contenuti e negli id dei canali.

Ad esempio in Veneto c'è appunto, o meglio c'era Telecittà e inoltre Arte moda è provvisorio (anche in friuli se non erro).

In piemonte ad esempio non c'è la dicitura provvisorio su Arte Moda. Per dire... Quindi ora La9 sembra un mux regionalizzato. Di interregionale ha poco o nulla.
 
Ultima modifica:
Ad esempio in Veneto c'è appunto, o meglio c'era Telecittà e inoltre Arte moda è provvisorio (anche in friuli se non erro)...

No, qui in Veneto, dal 3 Maggio l'ID è stato modificato da "arte moda provvisorio" in "ARTE MODA". Questo, per lo slot con LCN 168.
Lo slot con ID "ARTE E MODA" (LCN 655) è stato eliminato.

Inoltre, ho dimenticato di riportare che con l'eliminazione di TELE CITTA (LCN 73), Matrix Tv Italia non è più senza LCN, ma è ritornato ad occupare la LCN 824. :)

Nei giorni scorsi nel mux Ostitel in Friuli, non c'era Telecittà.
E' stato però tolto OK Shop ed aggiunta una schermata nera, priva di LCN, identificata "provvisorio".

Da noi in Veneto, OK SHOP (LCN 74) è ancora presente. Nessuna traccia, invece, dello slot con ID "provvisorio".


EDIT

Aggiornato post Riconfigurazione Mux Veneto - 1ª Parte ;)
 
Ultima modifica:
Ok grazie. Si quindi qualche differenza comunque continua a esserci nella composizione mux. Tra l'altro noto che nel Mux hanno liberato 2 Mbps. Vedremo cosa vorranno fare con questi 2 mbps liberi.
 
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "ST1 TEST" (senza LCN).
Al momento, trasmette una testcard con le barre colorate verticali.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), è stato aggiunto RETE 82 (LCN 82). Al momento, trasmette Primarete 184, ma con PID Video/Audio diversi.
Inoltre, MATRIX TV ITALIA (LCN 675) è stato eliminato e Matrix Tv Italia (LCN 824) è stato rinominato in "MATRIX TV ITALIA".

Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35) è stato aggiunto "SPORTELEVISIONVENETO" (LCN 193). Il canale è a schermo nero.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Anche in emilia romagna aggiunto su uhf21 nel mux la9 rete82

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), CANALE 77 (LCN 77) è stato rinominato in "Svc 10" ed ora trasmette "7 GOLD Telepadova", Canale 68 (LCN 72) è stato nascosto ed anche ACQUA (LCN 65) è stato nascosto.
Se qualcuno può confermare tutto questo, mi farebbe un grande piacere.

Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) non è più a schermo nero ed ora trasmette regolarmente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
@Simon Dtt

Il canale sport television veneto è trasmesso solo sul mux di telecittà (che non prendo) o anche altri mux?


P.s. ottimo lavoro con questi report :thumbsup:
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), CANALE 77 (LCN 77) è stato rinominato in "Svc 10" ed ora trasmette "7 GOLD Telepadova", Canale 68 (LCN 72) è stato nascosto ed anche ACQUA (LCN 65) è stato nascosto.
Se qualcuno può confermare tutto questo, mi farebbe un grande piacere. [emoji1



Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) non è più a schermo nero ed ora trasmette regolarmente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Confermo la cosa anche da noi ovviamente.Spero che Canale 68 torni visibile,perchè lo trovo un buon canale...Gli altri due possono rimanere nascosti:D
 
@Simon Dtt

Il canale sport television veneto è trasmesso solo sul mux di telecittà (che non prendo) o anche altri mux?


P.s. ottimo lavoro con questi report :thumbsup:
Ti ringrazio! :D

Al momento, Sportelevision Veneto è trasmesso solo nel Mux Telecittà. Non so se approderà in un altro Mux.

Ma io non userei il termine "nascosto", sono semplicemente senza LCN. ;)
Mi sono dimenticato di riportare che lo fa solo su alcuni Tv/Decoder.
Stessa cosa avviene per Arte Moda, Cafè 24 e 7 Gold Plus nel Mux Teleregione. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso