Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e grazie di avermi risposto, io sul UHF 51 (Ex mux telenuovo) non ho segnale. Solo questo mux non ricevo. Strano.

Dal Thread del F.V.G., ieri 11 Novembre:
Sullo slot di Televenezia sempre del Mux TPN 43 , da ieri appena ha acceso sul 41 Triveneta, schermata decorder assenza segnale.
E, nel Mux Televenezia (UHF 41), dal 03 Novembre TPN (LCN 97) trasmette la schermata di un decoder con la scritta "Assenza Segnale" in alto a sinistra. Questo perchè era ripreso dal Mux Telecittà di Padova (UHF 35), ora spento.
mzm ha detto:
Se ho novità per quanto riguarda Telepordenone vi faccio sapere
Colgo l'occasione per chiedere a mzm, se si adopereranno per far tornare in onda Televenezia in Friuli e conseguentemente Telepordenone in Veneto, oppure è tutto in stand-by. Grazie :)

Buongiorno e grazie di avermi risposto, io sul UHF 51 (Ex mux telenuovo) non ho segnale. Solo questo mux non ricevo. Strano.
Le due postazioni del Mux La 9 sono Monte Madonna e Monte Ventolone. Forse ricevi il Mux da quest'ultima postazione che potrebbe non essere in SFN con Monte Madonna, oppure potrebbe essere stata settata la SFN in modo errato e ricevi due segnali che si annullano a vicenda.

Dal Thread del F.V.G., ieri 11 Novembre:

E, nel Mux Televenezia (UHF 41), dal 03 Novembre TPN (LCN 97) trasmette la schermata di un decoder con la scritta "Assenza Segnale" in alto a sinistra. Questo perchè era ripreso dal Mux Telecittà di Padova (UHF 35), ora spento.
mzm ha detto:

Colgo l'occasione per chiedere a mzm, se si adopereranno per far tornare in onda Televenezia in Friuli e conseguentemente Telepordenone in Veneto, oppure è tutto in stand-by. Grazie :)

Ah pensavo che venissero direttamente nel nostro mux visto che c'era l'idea di fare il collegamento. Lunedì mi informo.

Va bene. Grazie mzm!
È anche a vantaggio vostro (di Televenezia) ritornare presto in onda in FVG. Stessa cosa per Telepordenone qui in Veneto. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da stamattina tutto spento sul Cero... si ricevono solo Tv7 e Telepadova

EDIT: situazione tornata alla normalità dopo le 15

Segnalo che nel mux CRNE è stata attivata l'EPG su TvA Vicenza e Telechiara :)

Ultima modifica:
Segnalo che anche in Veneto da ieri (come segnalato da ALE89 nel Thread della Lombardia), nel Mux La 9 (UHF 51), "DONNA ITALIA" (LCN 169) è stato rinominato in "TELE DONNA" ed anche la copia con ID "Donna Italia" (LCN 192) è stata rinominata in "Tele Donna".

E, da oggi, "ROMI O" (LCN 298) è stato rinominato in "SHOPPING. TV", ha LCN 164 e trasmette l'omonima emittente.
Quindi, probabilmente, potrebbe andarsene a breve dal Mux Triveneta (UHF 21).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

In effetti su Shopping Tv, sabato, una delle 2 televenditrici "famose" diceva che avrebbero potenziato a breve la copertura in Veneto

Ciao a tutti, dal 3 novembre mi è successa una cosa abbastanza strana: il Mux Studio 1 sul 31 riesco a riceverlo con buon segnale sulla Tv Samsung e sul decoder Telesystem collegato a una vecchia tv mentre sulla Tv Sony il segnale è proprio assente (e la Tv Sony mi ha sempre permesso di vedre anche canali con segnale al limite).

Secondo voi come mai?

Grazie

Ciao a tutti da oggi il Mux Canale 44 Uhf dove si vede anche Skytg24 e Cielo è senza segnale qui a Bassano DEl Grappa(Vi). Altri hanno lo stesso problema??? Si sa come mai non si riceve più???? E' stato spento????

Sì, è sparito ieri intorno alle 12. Spero si tratti di un guasto del ripetitore e che risolvano. Il dubbio mi sorge dal fatto che la barra del segnale è al 73%, ma grigia, come nei canali che trasmettono in analogico.

Problema rientrato. Trovo strano un blackout locale di 24h su un mux nazionale (Nove, Cielo, Focus, Paramount, SkyTg24) cmq l'importante è che abbiano risolto.

Scusate ma non vi sembra anomalo che su Canale68 non si mai più ripartito il TG?:eusa_think: Effettivamente non so quanti utenti seguino il canale, a quanto pare, nessuno. Non vorrei ci fossero dei seri problemi, mi auguro di no

Quindi si sono assestate le emittenti dopo gli spegnimenti?
Qualcuno fa un quadro della nuova situazione?

Scusate ma non vi sembra anomalo che su Canale68 non si mai più ripartito il TG?:eusa_think: Effettivamente non so quanti utenti seguino il canale, a quanto pare, nessuno. Non vorrei ci fossero dei seri problemi, mi auguro di no

Me lo da come canale dati...dove lo vedo da solo videoclip,ma ovviamente inguardabile.

Me lo da come canale dati...dove lo vedo da solo videoclip,ma ovviamente inguardabile.
Controllando le tabelle trasmesse nel mux, noto che c'è un errore nella tipologia di segnale per Canale 68.
Tutti i canali del mux sono definiti correttamente come "digital television service", l'emittente radiofonica correttamente come "digital radio sound service", mentre Canale 68 erroneamente come "reserved for future use".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso