C
ColliEnrico90
Buongiorno e grazie di avermi risposto, io sul UHF 51 (Ex mux telenuovo) non ho segnale. Solo questo mux non ricevo. Strano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E, nel Mux Televenezia (UHF 41), dal 03 Novembre TPN (LCN 97) trasmette la schermata di un decoder con la scritta "Assenza Segnale" in alto a sinistra. Questo perchè era ripreso dal Mux Telecittà di Padova (UHF 35), ora spento.Sullo slot di Televenezia sempre del Mux TPN 43 , da ieri appena ha acceso sul 41 Triveneta, schermata decorder assenza segnale.
Colgo l'occasione per chiedere a mzm, se si adopereranno per far tornare in onda Televenezia in Friuli e conseguentemente Telepordenone in Veneto, oppure è tutto in stand-by. GrazieSe ho novità per quanto riguarda Telepordenone vi faccio sapere
Le due postazioni del Mux La 9 sono Monte Madonna e Monte Ventolone. Forse ricevi il Mux da quest'ultima postazione che potrebbe non essere in SFN con Monte Madonna, oppure potrebbe essere stata settata la SFN in modo errato e ricevi due segnali che si annullano a vicenda.Buongiorno e grazie di avermi risposto, io sul UHF 51 (Ex mux telenuovo) non ho segnale. Solo questo mux non ricevo. Strano.
Dal Thread del F.V.G., ieri 11 Novembre:
E, nel Mux Televenezia (UHF 41), dal 03 Novembre TPN (LCN 97) trasmette la schermata di un decoder con la scritta "Assenza Segnale" in alto a sinistra. Questo perchè era ripreso dal Mux Telecittà di Padova (UHF 35), ora spento.
mzm ha detto:
Colgo l'occasione per chiedere a mzm, se si adopereranno per far tornare in onda Televenezia in Friuli e conseguentemente Telepordenone in Veneto, oppure è tutto in stand-by. Grazie![]()
Scusate ma non vi sembra anomalo che su Canale68 non si mai più ripartito il TG?Effettivamente non so quanti utenti seguino il canale, a quanto pare, nessuno. Non vorrei ci fossero dei seri problemi, mi auguro di no
Controllando le tabelle trasmesse nel mux, noto che c'è un errore nella tipologia di segnale per Canale 68.Me lo da come canale dati...dove lo vedo da solo videoclip,ma ovviamente inguardabile.
Quindi si sono assestate le emittenti dopo gli spegnimenti?
Qualcuno fa un quadro della nuova situazione?
Mille grazieSono anni che teniamo il "quadro"
http://www.digital-forum.it/showthr...lle-reti-sul-DTT/page53&p=3523479#post3523479![]()