John 91
Digital-Forum Platinum Master
Ah ecco. Vediamo cosa salta fuori. Certo, se da tre canali ne fanno uno solo non sarebbe male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Telecitta e sempre presente nel mux 2 di Garbo?Non c'è. Probabilmente nel resto d'Italia è presente per occupare la banda che qua riservano a Telecittà![]()
Ma tu, cosa vuoi da me? Perché tra uscite del genere e messaggi privati assurdi che mi mandi per chiedermi cose che non si sa come potrei sapere, sinceramente non capisco.Ma io mi domando, ci si pone dubbi su che canale sia Artepertutti, e nel frattempo Canale 68 che da settimane non trasmette un tg non suscita benchè il minimo interesse. E dopo se dovesse chiudere i battenti ,siete i primi a scrivere mi dispiace ecc
A quanto pare vorrebbero evitare di avere i tg provinciali in concorrenza diretta, spostando l'attenzione di Reteveneta sulla zona bassano, padova, venezia, mentre tenere Antennatre focalizzata su treviso e belluno. Queste sarebbero le voci che girano.
La 9 spento anche a Reggio Emilia (21)Ma ci sono problemi nella sede di La9? Qui da noi (Alessandria) il Mux è attualmente spento. E li potrebbe essere un problema locale, momentaneo... ma stavo notando che anche sul satellite La9 è a nero ed è a nero anche Free Channel (Matrix TV italia) dove probabilmente viene preso dal Mux La9... Quindi mi chiedevo, problemi generali per La9?![]()
Ciao mzm!TPN sta tornando in onda sul nostro mux. Hanno messo un ponte per fare lo scambio.
Ciao mzm!
Stavo proprio scrivendo un post per riportare che c'erano "lavori in corso" nel Mux Televenezia. Mi fa molto piacere.
Nel frattempo, sono a portante vuota TELEROMAGNA e R.VENEZIA EMOZIONE (trasmette "Radio Venezia - Un Amore di Radio").
Mentre, R.VENEZIA AMORE (trasmette "Radio Venezia - La Radio che Balla") ha l'audio con un fastidioso effetto eco.
Quindi, per quanto riguarda Televenezia nel Mux Telepordenone, in FVG dovranno pazientare ancora qualche giorno oppure se ne riparla dopo le feste?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il problema dello slot radio con identificativo "R.VENEZIA EMOZIONE" è presente da oggi, come quello di Teleromagna.Il problema alle radio c'è da oggi o anche da altri giorni? per capire se è dovuto ai nuovi collegamenti oppure no